Grosso Problema Cn Ricevimento Mail
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Grosso Problema Cn Ricevimento Mail

Cambio titolo
    Cecchino L'avatar di Brolyssj4
    Registrato il
    12-06

Grosso Problema Cn Ricevimento Mail

allora ho un problema con il ricevimento delle mail di conferma per la registrazione a vari siti, in particolare ogame e hacker journal, cn youtube x esempio mi ha registrato subito, invece cn questi due mi sn registrato cn 10 MAIL DIVERSE ma nada!cm devo fare?

N.B:NEL CASO VENGANO FATTI COMMENTI INUTILI CM:HACKER JOURNAL=LAMMERDA VERRETE SUBITO SEGNALATI PER FLOOD!siete avvisati
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    Saverione

Registrato il
    12-06
    Citazione Brolyssj4
    allora ho un problema con il ricevimento delle mail di conferma per la registrazione a vari siti, in particolare ogame e hacker journal, cn youtube x esempio mi ha registrato subito, invece cn questi due mi sn registrato cn 10 MAIL DIVERSE ma nada!cm devo fare?

N.B:NEL CASO VENGANO FATTI COMMENTI INUTILI CM:HACKER JOURNAL=LAMMERDA VERRETE SUBITO SEGNALATI PER FLOOD!siete avvisati
    scusate ma nessuno sa cm risolvere il mio problema?è da giorni che cerco di farli andare!
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    Saverione

zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    posta indesiderata?
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

-Angel-
    Ospite
    No, dice che non gli arriva la mail di conferma... Non spam. Comunque oGame credo abbia risolto i problemi che aveva ai tempi in cui giocavo io... Mi sembra strano che non ti arrivi... Provato a vedere in posta indesiderata?

Registrato il
    12-06
    Citazione -Angel-
    No, dice che non gli arriva la mail di conferma... Non spam. Comunque oGame credo abbia risolto i problemi che aveva ai tempi in cui giocavo io... Mi sembra strano che non ti arrivi... Provato a vedere in posta indesiderata?
    visto e rivisto,nn c'è traccia!
    Saverione

-Angel-
    Ospite
    Allora non so... Io mi ricordo che quando giocavo ogame aveva problemi con operatori come tele2 e tiscali, ma ora sicuramente ha risolto, e se hai provato con tanti servizi diversi (hotmail, gmail ecc) non è un problema tuo.. Probabilmente non parte proprio la mail...

Registrato il
    12-06
    Citazione -Angel-
    Allora non so... Io mi ricordo che quando giocavo ogame aveva problemi con operatori come tele2 e tiscali, ma ora sicuramente ha risolto, e se hai provato con tanti servizi diversi (hotmail, gmail ecc) non è un problema tuo.. Probabilmente non parte proprio la mail...
    quindi devo sperare che i server ripartano?
    Saverione