Il gioco mi ispira, ho giocato poco ai vari final fantasy su psx e su ps2 (diciamo pure che ho toccato solo ff X) e mi va di giocare qualche capitolo passato.
Da quanto leggo, FF III è un remake ottimo, mi incuriosisce.
Lo consigliate?
Il gioco mi ispira, ho giocato poco ai vari final fantasy su psx e su ps2 (diciamo pure che ho toccato solo ff X) e mi va di giocare qualche capitolo passato.
Da quanto leggo, FF III è un remake ottimo, mi incuriosisce.
Lo consigliate?
se sei così appasionato non vedo xkè stai ancora qui a chiederlo vai e prendilo non te ne pentirai è molto bello come gioco
No, non sono propriamente un appasionato.Davio89
Chiedo anche per questo, le meccaniche sono adatte anche a chi ha giocato pochi gdr?
bhè come gioco vale sicuramente (anche se non lo ho dato che sono 3 giorni che ho preso il ds^^) ma tieni a mente che è uno degli episodi più difficili dell'intera saga e le meccaniche di sviluppo dei personaggio sono totalmente differenti da FFX dato nel III c'è il job system: ovvero un sistema di "classi" per i personaggi(cavaliere, mago nero, mago bianco, ecc...) dove sei TU che devi pianificare l'intero sviluppo dei personaggi cercando la formazione più potente ma allo stesso tempo più equilibrata(ad esempio una formazione potente potrà essere composta interamente da guerrieri o da maghi neri...ma in questo caso la tua difesa sarebbe pari a 0 dato che non avresti neanche un personaggio adibito alla cura dei compagni...cosi come un intera squadra di maghi bianchi sarebbe ancor più inefficace perchè avresti un attacco scarsissimo)
ùGTN90
no, non prenderlo.
aspetta la riedizione del quarto
Anzi, meglio ancora: prendi FF 6 per GBA (che gira anche su DS)... e godi
Scusate la domanda (sicuramente poco interessante), ma è normale che io lo trovi a 45-50 euro e non a meno?![]()
no, compralo qua a 28 euro. sono veloci e non ci sono spese di spedizioneDaddoman18
![]()
http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=531544
e poi, io ci sto bestemmiando come non mai![]()
Drago, se dico che non lo avevo visto mi credi?Re dragone
![]()
dovrebbe essere in multilingua, come quasi tutti i giochi europeiscream'89
![]()
e invece no, mi sà che non è multilingua, lo dico perchè anche io volevo prenderlo da play.com ma mi hanno dissuasotraplo
Firma in sciopero
FC: 2363 7812 3462
Quoto.Ubino
Chissenefrega della grafica bella se poi il gioco è completamente vuoto come trama,a maggior ragione che stiamo parlando di un RPG.
A questo punto non giochiamo nemmeno a Dragon Quest VIII che come trama è messo peggio? ._.Gear1