ciao mi potreste dire come posso mettere i giochi da pc a cell via bluetooth????Io ho motorola v360
ciao mi potreste dire come posso mettere i giochi da pc a cell via bluetooth????Io ho motorola v360
sezione errata.sposto su tech radar.
A me pare più da Software & Internet...marcio3000
Comunque, dovresti cliccare col tasto destro sul file .jar nel pc e, se il tuo computer possiede il bluetooth, dovresti mettere invia al cell(col bluetooth del telefonino acceso eh XD)
Uso il condizionale perchè ho riportato ciò che ho letto sul web!
marcio3000
oddio quanto non ti posso sopportare da quando fai cosi. C'è qualche cavillo del regolamento che mi permette di segnalarlo? fatemelo sapere che non vedo l'ora
Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!
Chi muore prima di morire, non muore quando muore
La finta moderazione mi è nuova, m'ha fatto piegare...![]()
Marcio la finisci di floodare? Stai veramente stancando... La prossima volta ti prendi la segnalazione.marcio3000
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
anche io ho un motorola v360 che per giocare non è il massimo anzi.....cmq per inviarli al cell l'unico modo è tramite bluetooth. per farlo dovresti trovare un'opzione del tipo "object push" nel software della chiavetta....ah prima di farlo devi effettuare il paring con il pc altrimenti non puoi inviare un cavolo
![]()
Ultima modifica di [Nesly_R]; 6-07-2007 alle 01:32:23
cosè il paring(scusa la mia ignoranza!)[Nesly_R]
ma non va!!!!!!!!!!!!!!!!!Cavour
mi ti da degli errori?![]()
adesso ho risolto prendendomi la scheda da 1 gb per il cell e la collego al pc ma con sta merdosa chiavetta nn andava![Nesly_R]