Consiglio Acquisto Nokia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio Acquisto Nokia

Cambio titolo
    Utente L'avatar di snake1985
    Registrato il
    06-05

Consiglio Acquisto Nokia

Ciao a tutti, oggi la Tim mi ha comunicato che posso comprare un cellulare con lo sconto del 70%. Visto che la notizia mi è giunta inaspettata non so proprio che cellulare prendere, anche perchè mi ero promesso che avrei comprato l'Iphone ad ottobre. Pensavo di prendere l'N95, ma volevo sapere se ultimamente in commercio era uscito qualche altro cellulare magari migliore di questo. Aspetto vostri suggerimenti, grazie
    Playing: Muramasa the Demon Blade, Dragon Quest IX, Kirby e la stoffa dell'eroe

Ultimi giochi finiti: Pandora's Tower, The Last Story

Utente L'avatar di Dr Kawashima
    Registrato il
    02-07
    1.esiste topic ufficiale NOKIA
    2.l'offerta TIM non comprende l'N95 ma N73 N80 e E65.

Fonti attendibili

Utente L'avatar di snake1985
    Registrato il
    06-05
    Scusa, non frequento molto questa sezione e non sapevo del topic ufficiale Nokia. Che rosicata però, Non mettere l'N95 nell'offerta. L'E65 com'è invece?
    Playing: Muramasa the Demon Blade, Dragon Quest IX, Kirby e la stoffa dell'eroe

Ultimi giochi finiti: Pandora's Tower, The Last Story

Utente
    Registrato il
    04-05
    Tra i tre che sono in offerta,io mi butterei senza pensarci sull'N73.Ottimo telefono.Ha tutto ciò che serve.Certo,se volevi un cell iper-multimediale,l'N95 era il top,ma in mancanza di quello l'N73 è perfetto.

Sys***** L'avatar di murder85
    Registrato il
    07-06
    Citazione Legatus Onoris
    Tra i tre che sono in offerta,io mi butterei senza pensarci sull'N73.Ottimo telefono.Ha tutto ciò che serve.Certo,se volevi un cell iper-multimediale,l'N95 era il top,ma in mancanza di quello l'N73 è perfetto.
    confermo. fatevi un giro nel topic ufficiale. in quel topic mi faccio in 4 x voi
    Cellulari Nokia - Pimp My Murder - Moderazione in ciccione timido. Chiarimenti solo in privato.

Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    io ti consiglio l' N73, l'ho avuto per un mese e andava bene

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

Utente L'avatar di sca1966
    Registrato il
    05-07
    Hai già sentito in negozio? a me aSiena mi hanno detto che devo firmare un contratto di comodato per 24 mesi.ho ricevuto l'sms anche io. Se vuoi fammi sapere qui o anche nella nuova discussione che ho aperto. Grazie