Scoperto il problema del led rossi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: Scoperto il problema del led rossi

Cambio titolo
    Davidokoso
    Ospite

Scoperto il problema del led rossi

Fonte: *non posso scriverla perchè rischio la vita*

1) Aumenteranno la garanzia a 3 anni;
    2) Pare che si sia scoperto il problema dei led rossi...
    La piastra di raffreddamento delle xbox 360 è di metallo. Col calore intenso, e la cosa è risaputa, il metallo si espande. Espandendosi va a bloccare un cavetto. Il problema sarà risolvibile accorciando di qualche millimetro la piastra.
    3) Apriranno un ufficio rimborsi per rimborsare coloro che hanno avuto questo problema (e lo stanno già facendo regalando pad e giochi) e, il problema del punto 2 verrà comunicato quando appunto apriranno ufficialmente l'ufficio (scusate il gioco di parole)...

Nostradamus ha parlato!

Nessuna Beffa L'avatar di ST3FF4
    Registrato il
    02-06
    Citazione Davidokoso

La piastra di raffreddamento delle xbox 360 è di metallo. Col calore intenso, e la cosa è risaputa, il metallo si espande. Espandendosi va a bloccare un cavetto. Il problema sarà risolvibile accorciando di qualche millimetro la piastra.
    3) Apriranno un ufficio rimborsi per rimborsare coloro che hanno avuto questo problema (e lo stanno già facendo regalando pad e giochi) e, il problema del punto 2 verrà comunicato quando appunto apriranno ufficialmente l'ufficio (scusate il gioco di parole)...

Nostradamus ha parlato!
    Ma beviti meno latte+!

------------------------- LA MIA LISTA SCAMBI-------------------------

FEEDBACK: 1 *

@G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    1° post?

Bella teoria

Plausibile anche

With the fire! L'avatar di superpauzy
    Registrato il
    02-06
    Citazione Davidokoso

Nostradamus ha parlato!
    la fonte nn la puoi proprio dare?

Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    si e ho sentito dire che ti regaleranno anche una copia di Lost Odissey e Halo3 appena va in gold

Davidokoso
    Ospite
    Citazione superpauzy
    la fonte nn la puoi proprio dare?
    purtroppo devo scappare... mi hanno scoperto... se potrò ripostare, darò nuovi aggiornamenti...

*sparisce*

Task Force Dragon L'avatar di RyuHaiabusa
    Registrato il
    02-07
    cioè fammi capire...se quello che tu dici è vero, io ho mandato la console in garanzia martedì perchè mi sono comparsi i led rossi e mi si bloccavano i giochi quindi quando apre questo ufficio mi dovrebbero dare dei pad e dei giochi???e cmq mi verrà rimandata una console con questa piastra accorciata dal centro assistenza?

Utente
    Registrato il
    01-06
    ma è il nuovo account di davidowski (tutti lo chiamavano davidocoso XD), o è un fakeahhhhhhhhhhhhh?

Comunque c'è stato poco tempo fa un topic molto interessante che spiega il problema dei led rossi.

Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    Citazione KKHN
    ma è il nuovo account di davidowski (tutti lo chiamavano davidocoso XD), o è un fakeahhhhhhhhhhhhh?

Comunque c'è stato poco tempo fa un topic molto interessante che spiega il problema dei led rossi.
    me lo chiedevo anch'io (no, non parlo dei led rossi )

Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    cavoli dopo due anni era ora che lo scoprissero. la tua fonte chi è Wanna marchi?

Task Force Dragon L'avatar di RyuHaiabusa
    Registrato il
    02-07
    Citazione Davidokoso
    purtroppo devo scappare... mi hanno scoperto... se potrò ripostare, darò nuovi aggiornamenti...

*sparisce*
    ma tu stai fuori e ti sei visto troppo Mission:Impossible secondo me...di la verità non avevi niente da fare e hai detto "fammi sparare una cazzata su questo forum e taglio la corda"....ma come ti vengono certe cose?chi ti ha scoperto la Nasa?la CIA?l'Nsa?l'IMF?oppure i ninja della microsoft che adesso ti stanno dando la caccia per aver rivelato una loro notizia segreta?ma va...

Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02

L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Cazzo se è vero godo.

Se è un balla un po meno.
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

ma se fosse vero sarebbe una bella pwnata per tutti quelli che lo prendono in giro....

R̛̛͞É̷̢̢͟L̶̡E̛͘͘͞A̢͜S̴̛͞E̸̕͢.̵͘͟Ŕ̸͡È̴͝͞V̸̕͜Ơ̷̕͝L͘͠͞V̛͞ ̵͢Ȩ̕͠.̸R̕͞È̕̕͘͡N҉͘E͏̴W

Utente L'avatar di Heretik3k
    Registrato il
    08-06
    è vero
    3 anni di garanzia estesa e han trovato i problemi dei led rossi .

We are taking responsibility by enhancing the Xbox 360 warranty for consoles that experience general hardware failures, indicated by three flashing red lights on the console, to cover repair costs and shipping for all related repairs for three years from purchase. The existing console warranty remains in effect for all other issues. We are retroactively arranging refunds for anyone that paid for out-of-warranty repairs of a console that had three flashing red lights. Additionally, we’re enhancing some of our customer service processes and systems, and you should continue to see improvements with the experience you have when you call for support.
    We have been following this issue closely, and through ongoing testing we’ve identified several factors that can cause a general hardware failure. We’ve already made improvements to the console to address this, and by offering this specific three-year warranty we want to show that Microsoft stands behind its products, and is taking responsibility to make sure every Xbox customer has a great experience.

http://gamerscoreblog.com/team/default.aspx

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo