volevo sapere dovo posso trovare una lista di tutti i personaggi e come sbloccarli ( se possibile in italiano ) nn quella di games faqs possibilemnte
volevo sapere dovo posso trovare una lista di tutti i personaggi e come sbloccarli ( se possibile in italiano ) nn quella di games faqs possibilemnte
Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball
nn c sn molti pg da sblocca eh? se hai narutimatehero 3 (completato) hai gia tt i pg tranne quei 6.... altrimenti su gf ci sta il codice per averli senza possedere il gioco....
per i 6 pg extra
1) Deidara : Sconfiggilo con Gaara
2) Sasori: Sconfiggilo con Sakura/Chyglio (RPG MODE)
3) Kisame: Sconfiggilo col team Gai (RPG MODE)
4) Itachi: Sconfiggilo col team Kakashi (RPG MODE)
5) Yondaime: 1 volta completata L'rpg Mode devi finire lo story mode, ed avrai Yondaime... (devi prendere quei pallini per il proseguimento della storia nel RPG Mode fino a finirlo)
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
Bellissimo, un ottimo rpgSetlans
![]()
Veramente sarebbe un picchiaduro...SabòSSJ89
<-Adotta anche tu un cipollotto
IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!
http://www.gotnaruto.com/index.php?v...ruto_accel.htm
prova su questo link!!!
h penso sia un incrocio tra i 2,il sist di potenz e da rpg,il gioco....pikkiaduro a scorrimento-pikkiaduro e basta x il vsThe Chrono Cross
stavo facendo la storia quella che parte dall'inizio di naruto quando loro sono piccoli dopo aver combattuto vinto contro kakashi, faccio un altro pallino e poi finisco le biglie "video" e nn so dove prenderle come faccio?
potete dirmi dove mettere il codice per i pg?
ma le mosse speciali come funzionano, certe volte i pg fanno sempre le stesse e certe volte cambiano
Ultima modifica di Setlans; 6-07-2007 alle 10:33:44
nex mi risponde?
aiutatemii!!!!!!!
allora per le super mosse devi scoprire le condizioni per sbloccare il chacra
es: naruto puo trasformarsi in volpe a nove code a un tot di livello di energia
oppure con altri pg tieni premuto "su" e si sblocca il potenziale.
prova a farlo con un po di pg.
oppure con ten ten devi fare la mossa che lancia un bel po di pugnali e gli sblocchi gli altri livelli di chacra
anche io c'ero stato un po per capirlo
e riguardo la storia quella a film? ho appena battuto kakashi e ho solo un pallino video l'ho usato ma ora nn posso + andare avanti
x le sfere,....le devi cercare.....
x le mosse....dipendono dallo stato di salute,se scende al di sotto del 50%
si sblocca l'attacco di liv 3,x il 2 x alcuni personaggi puoi premere su(premuto)
1 le sfere dove le prendo....-.- per la storia A "scene"
2dove lo inserisco il codice per tutti i pg?
Non c'è alcun codice da inserire per sbloccare tutti i personaggi. Puoi solo ottenerne una gran parte se hai un salvataggio di NH3 nella memory card 1.Setlans
Solo perché i personaggi possono essere potenziati non significa che sia un RPG, come dicevi prima. Il gioco è un semplice picchiaduro con una modalità storia in cui si gira liberamente, ma con gli RPG non c'entra proprio nulla.darkgear
Ultima modifica di The Chrono Cross; 6-07-2007 alle 21:59:31
<-Adotta anche tu un cipollotto
IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!