Aiutatemi per favore! problema con i tasti della tastiera!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiutatemi per favore! problema con i tasti della tastiera!

Cambio titolo
  1. #1
    Ingegner Cane L'avatar di Wooregh®
    Registrato il
    03-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5.507

    Aiutatemi per favore! problema con i tasti della tastiera!

    chiedo a voi aiuto...un mio amico...è rimasto incasinato con la tastiera...
    praticamente premendo 5 volte di seguito MAIUSC...ha settato praticamente che cliccando due volte consecutivamente la stessa lettera esce un rumore dal mobo e gl'impedisce di poter scrivere....così poveraccio è costretto a scrivere senza doppie sennò gli s'impalla il pc...potete aiutarmi gentilmente per risolvere questo fastidioso problema?

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    devo ridere non ce la faccio

    ok tornando seri deve andare nel Pannello di Controllo - Accesso Facilitato e togliere i segni di spunta da qualsiasi cosa possibile. dirgli di fare attenzione di andare dapertutto anche in tutti i sottomenu e di schiacciare dapertutto e di disattivare tutto così non gli darà mai più fastidio

  3. #3
    Ingegner Cane L'avatar di Wooregh®
    Registrato il
    03-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5.507
    si ha risolto....si vergogna però di postare sul topic perchè s'è resto conto di essere stato un pò cojone...
    potete chiudere grazie!

  4. #4
    il Rifiutato L'avatar di Brian
    Registrato il
    06-04
    Località
    A casa di tua madre....
    Messaggi
    822
    ma che vergonga??!?!!?. E' la prima volta, e dico la prima, che windows ha 2 impostazioni diverse con lo stesso nome. Accesso facilitato c'è sia da start che da pannello di controllo, io mi ostinavo a cercare le impostazioni da quello in start...poi ho cercato nel pannello di controllo qalcosa con il nome diverso, e ho trovato anche qui accesso facilitato, ed è stato un gioco da ragazzi disabilitarlo.
    Visto che ci siamo, mi potet edire come togliere l'ozpione per non far comparire quel dialogo di iwndows che mi dà ogni votla ch epremo 5 volte il tasto MAISC inr apida successione?

    EDIT : cel'avreov fatta solo sherif grazie cmq

  5. #5
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    prego Brian

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •