http://www.youtube.com/watch?v=Qozs6KZoarA
Il video mostra quanto sia semplice upgradare la ram in modo mooooolto più economico. Però immagino invalidi la garanzia vero?
http://www.youtube.com/watch?v=Qozs6KZoarA
Il video mostra quanto sia semplice upgradare la ram in modo mooooolto più economico. Però immagino invalidi la garanzia vero?
Che fosse facile, già si sapeva! Così come è facile togliere/montare l'HD.
Per la questione della garanzia: sinceramente non saprei. Il negoziante che mi ha venduto il mio macbook, mi ha consigliato di tenere la memoria originale (gli avevo fatto montare un banco da 1gb non originale apple) e, in caso di problemi, prima di inviare in assistenza il mac, di rimettergli su la ram originale perchè potrebbero fare storie. Però, non saprei con certezza...
cerca sul manuale Apple (lo trovi sul sito nella sezione supporto) e guarda se c'é scritto che invalida la garanzia...
Secondo me no.. siccome é la stessa Apple a dire come fare, e a fornire le specifiche delle Ram montabili...
no, mi sembra che sostituendo la RAM non invalidi la garanzia ma combiando l'Hardisk si![]()
però non ne sono certissimo![]()
Il problema è che apple "certifica" solo le sue! Sicuramente non ci saran problemi se compri le ram che vende la apple (che, però, devi fare un mutuo per comprarleSlimmy
)... ma, per le altre, non saprei!
No, non invalida la garanzia, al massimo se ti fanno problemi tu rimetti quella originale, ma non ti faranno mai problemi stai tranquillo![]()
Ana day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard
![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
E se ti fanno problemi, la colpa e' di sgtbashsgtbash
![]()
che essendo il figlio di jobs al limite... fa una telefonatina al padre, e te lo sistemano comunquejava is forever
![]()
Vai tranquillo e goditi la nuova velocità del tuo mac. Sarà come avere una macchina nuova.
Attenzione, nel giro di un paio di giorni, si riparte da zero.
La seconda stagione di Mr. Resetti sarà 'massone'.
Bellospecopsrusca
Mi piacerebbe conoscerlo questo sgtbash![]()
Ana day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard
![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
sgtbash
![]()
Attenzione, nel giro di un paio di giorni, si riparte da zero.
La seconda stagione di Mr. Resetti sarà 'massone'.
No... non parla di ram certificate, ma solo che rispettino le specifiche...cioè quelle che ci son scritte sul manuale o sul sito...specopsrusca
Non ci posso credere...sgtbash
Davvero?
Cioè, invece di spendere 720€ per aggiungere 2gb... ne posso spendere meno della metà???
RAM!
Niente sensori o simili???