ennesimo rumor:
(GameDaily)secondo un manager di una nota catena di rivenditori il prezzo di PS3 verrà portato ufficialmente a 499$ a partire dal 12/7, ossia subito dopo l'E3
non ci credo![]()
ennesimo rumor:
(GameDaily)secondo un manager di una nota catena di rivenditori il prezzo di PS3 verrà portato ufficialmente a 499$ a partire dal 12/7, ossia subito dopo l'E3
non ci credo![]()
E' una promozione che fa quella catena.
Dal 12 al 21.
Un taglio di prezzo, ci sara' ad ottobre, con il lancio dei sixaxis con vibrazione, e touchsense(rumor)![]()
Beh, il grilletto c'è già sul Sixaxis e mi piace che sia più largo di quello del 360...wonderboy1991
![]()
La tua firma non è che superasse i 40kb di limite imposti dal regolamento, ma avevi troppi trofei e sta cosa non ci andava a genio.
Se sì dove, in rurri i mercati o solo quelli americano e jappo?
Perché da noi sarà un taglio di circa 250€ più meno, mi sembra eccessivo dopo pochi mesi dall'uscita.
Mah penso ad una bufala
edit: ho letto che forse lo fa solo quella catena, quindi forse tutto è possibile.
sembrava stranoeast coast
![]()
cmq altri siti non riportano che sia solo la catena
Beh, un taglio di prezzo ci vuole...non ci sono peni che reggano, o fra poco o a fine anno la Sony deve rivedere il prezzo della sua console.
Io invece ogni volta mi chiedo chi sia il genio che ha progettato un grilletto convesso...L.V.B.
perchè 250?cloud054
sarà 100€ al massimo![]()
Non sembra essere l'offerta di uno store, ne un rumor, ma fonti molto attendibili danno per certo un forte taglio di prezzo sia per PS3 che Xbox 360 subito dopo l'E3.
Speriamo......
bè se vogliono dare una svolta alle vendite ps3 in giappo e america devono tagliare il prezzo!!!
e magari tagliare anche qualche kilo......
Se fosse vero potrei anche prenderla a NataleNeo 1977
499$ sono 365 euro, a meno che non ho sbagliato a leggere e a capire il primo post.Black Duke
per il 360 non si attendeva ottobre?The Locust