Pro Evolution Soccer 6 [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Pro Evolution Soccer 6 [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07

Sorriso Pro Evolution Soccer 6 [Topic Ufficiale]

Si lo so che è un pò tardi però su questo topic potrete dire tutto quello che volete su questo gioco, mettere i video dei vostri gol registrati col cellulare o presi da you tube, fare commenti sui pregi e sui vari difetti eccc...

All'inizio vi comparirà il menu con delle scelte a vosta disposizione:

Modalità Partita: selezionatela se volete giocare un match amichevole con 1 o al massimo 8 giocatori o anche per fare una partita di rigori scegliendo di giocare con squadre di tipo Nazionale o Club

Campionato Master: Una modalità che vi permetterà di svolgere varie coppe a seconda della squadra scelta e che disporrà della possibilità di migliorarla con nuovi acquisti dei giocatori e la loro crescita ovviamente a scelta

Campionato: Semplice competizione da svolgere con la vostra squadra preferita
    I Campionati sono:
    Serie A, Liga Espanola; Lega Francese(Ligue 1), Premiership

Coppa: Varietà di tornei che se completati, si riceve un premio in punti PES
    Le coppe disponibili sono :
    Reebok, Coppa Europea, Coppa Africana, Coppa Americana, Coppa Asia-Oceania, Coppa Internzionale; Coppa Konami

Allenamento: diviso in :
    LIBERO: potrete eseguire tutti i tipi esercizi come: punizioni, calci d'angolo eccc.
    DI MIGLIORAMENTO: tutorial per i meno esperti che insegna le tecniche base e avanzate

Modifica: Potrete modificare tutti i parametri dei giocatori, crearne nuovi,modificare le squadre( non tutte purtroppo),effettuare i vari trasferimenti che si effettuano nella realtà e quindi possiamo sempre aggiornare le nostre rose di pes6

Opzioni: decidere le varie impostazioni del gioco, vedere i replay dei gol salvati e altro

Sfida Internazionale: Una simulazione della coppa mondiale

Seleziona partita modo casuale: esibizioni normali con la possibilità di "mischiare" i giocatori delle squadre da voi scelte(che siano nazionali o di club)

Rete: Per giocare On-Line

Spoiler:

Spoiler:

http://it.youtube.com/watch?v=JV9KjuitqxE
    questo è un gol realizzato da me ma voi naturalmente potete mettere i vostri

Un ringraziamento speciale va a Kakà93 che in quest ora e mezzo è stato vicino a me ad aiutarmi a realizzare questo topic
    Ultima modifica di Lorenzo93; 14-07-2007 alle 21:42:32

De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    pes 6 è un gioco difficilmente migliorabile, inifinto in multy. Aspetto la prox versione del gioco ma già il 6 mi ha fatto sbavare e mi fa sbavare tutt'ora da circa 1 anno
    Firma flammosa, rimossa.

DanteSparda

Puzzetta Puzzettina L'avatar di serjac
    Registrato il
    05-04
    io ho preso la ps3 ultimamente e non ho preso nessun gioco oltre a PES6...l'unico che mi dava la sicurezza che l'avrei giocato, online è una figata assurda

Miky360
    Ospite
    c'è qualcuno di voi che ha fatto gol su punizione?

Registrato il
    05-07
    Citazione Miky360
    si io alcune volte con ronaldinho

Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Citazione sergio
    pes 6 è un gioco difficilmente migliorabile, inifinto in multy. Aspetto la prox versione del gioco ma già il 6 mi ha fatto sbavare e mi fa sbavare tutt'ora da circa 1 anno
    L'edizione di quest'anno mi ha deluso un pò invece.

Puzzetta Puzzettina L'avatar di serjac
    Registrato il
    05-04
    Citazione Miky360
    su 30 partite 3 goal su punizione...tutte nelle sette con Cristiano Ronaldo, in confronto alle scorse edizioni l'hanno rese troppo complesse a mio parere

kaka93
    Ospite
    Citazione Lorenzo93
    Si lo so che è un pò tardi però su questo topic potrete dire tutto quello che volete su questo gioco, mettere i video dei vostri gol registrati col cellulare o presi da you tube, fare commenti sui pregi e sui vari difetti eccc...

All'inizio vi comparirà il menu con delle scelte a vosta disposizione:

Modalità Partita: selezionatela se volete giocare un match amichevole con 1 o al massimo 8 giocatori o anche per fare una partita di rigori scegliendo di giocare con squadre di tipo Nazionale o Club

Campionato Master: Una modalità che vi permetterà di svolgere varie coppe a seconda della squadra scelta e che disporrà della possibilità di migliorarla con nuovi acquisti dei giocatori e la loro crescita ovviamente a scelta

Campionato: Semplice competizione da svolgere con la vostra squadra preferita
    I Campionati sono:
    Serie A, Liga Espanola; Lega Francese(Ligue 1), Premiership

Coppa: Varietà di tornei che se completati, si riceve un premio in punti PES
    Le coppe disponibili sono :
    Reebok, Coppa Europea, Coppa Africana, Coppa Americana, Coppa Asia-Oceania, Coppa Internzionale; Coppa Konami

Allenamento: diviso in :
    LIBERO: potrete eseguire tutti i tipi esercizi come: punizioni, calci d'angolo eccc.
    DI MIGLIORAMENTO: tutorial per i meno esperti che insegna le tecniche base e avanzate

Modifica: Potrete modificare tutti i parametri dei giocatori, crearne nuovi,modificare le squadre( non tutte purtroppo),effettuare i vari trasferimenti che si effettuano nella realtà e quindi possiamo sempre aggiornare le nostre rose di pes6

Opzioni: decidere le varie impostazioni del gioco, vedere i replay dei gol salvati e altro

Sfida Internazionale: Una simulazione della coppa mondiale

Seleziona partita modo casuale: esibizioni normali con la possibilità di "mischiare" i giocatori delle squadre da voi scelte(che siano nazionali o di club)

Rete: Per giocare On-Line

Spoiler:

Spoiler:

http://it.youtube.com/watch?v=JV9KjuitqxE
    questo è un gol realizzato da me ma voi naturalmente potete mettere i vostri

Un ringraziamento speciale va a Kakà93 che in quest ora e mezzo è stato vicino a me ad aiutarmi a realizzare questo topic
    Di niente cmq pes6 è un gioco stupendo ma la cosa che più odio di questo sone le situazioni irreali che si creano,tipo papere assurde del portiere ecc.spero che al prossimo pes lo miglioreranno in questo senso

Utente L'avatar di digo
    Registrato il
    03-07
    Citazione Cloud Strife
    L'edizione di quest'anno mi ha deluso un pò invece.
    anche a me
    la magia di PES si è fermata al quarto e quinto capitolo
    Vendo PS3 60gb non funzionante: MP, proponete voi un prezzo.
    Vendo Season Pass Assassin's Creed Black Flag

Registrato il
    05-07
    Citazione digo
    anche a me
    la magia di PES si è fermata al quarto e quinto capitolo
    anke per me dato ke gli arbitri o danno il vantaggio e fiskiano dopo il fallo appena toccata la palla o lasciano proseguire

Utente L'avatar di Daikendo
    Registrato il
    06-07
    Citazione Miky360
    Ho segnato solo 3 gol su Punizioni (dalla data di uscita ad oggi) con Heinze,C.Ronaldo,Kewell, invece con la scorsa edizione nè ero riuscito a segnare piu di 50!

non ti curar di loro.... L'avatar di bigjoe88
    Registrato il
    08-05
    Citazione Miky360
    mi capita spesso con pirlo, henry,deco e juninho
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.