Psyconauts help
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Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Psyconauts help

Cambio titolo
  1. #1
    Figlio della Mamma L'avatar di __SLASH__
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    Psyconauts help

    Allora sono nella mente del mostro marino... quello enorme e brutto. Nella mente invece sono io gigante e la città e tutto ciò di cui è fatta è minuscola...
    Riesco andare avanti un po sino a quando non mi mettono quell'affare antimostro che mi da due colpi e non vado oltre. Qualcuno mi sa dare una mano?? tnx

  2. #2
    Figlio della Mamma L'avatar di __SLASH__
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    Nessun cristiano che mi sappia rispondere???
    Poi ci si lamenta quando la gente va a scrivere in mondo computer... qua non viene cagato mai nessuno...

  3. #3
    Interista L'avatar di Max Payne 1993
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    Marconia
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    La soluzione del livello:
    Nella mente del pescione

    Questo livello mi ha fatto morir dal ridere. Passeggiate un po' nella città, finché non vi imbattete nei compagni della resistenza, che vi chiederanno di unirvi a loro per eliminare la propaganda che il temibile Kochamara diffonde tramite la sua torre di comunicazioni (è una metafora: stiamo parlando dell'influenza che Oleander ha sull'animale). Prima di tutto distruggete il palazzo lì accanto per liberare un po' di ribelli, poi - ricevuto il preziosissimo dono dello Scudo - cercate un tunnel protetto dai laser sulla strada per la diga. Non è difficile difendersi efficacemente dagli attacchi della popolazione: basta prender bene i tempi ed attivare lo scudo quando vi sparano, per distruggere i mezzi subito dopo mentre stanno ricaricando le armi. Localizzato il tunnel, entrateci e fracassate la protezione laser chiudendovi nel vostro guscio e avrete libero accesso al carcere. Liberate tutti i dissidenti (e già che ci siete aprite la prima cassaforte della memoria, piccolina), che vi daranno appuntamento al dirigibile accanto alla diga. Se vi dirigete lì, noterete che una terribile torre laser vi sbarra la strada: niete panico, fate come al solito. Fermatevi con lo scudo quando spara, poi avanzate un po' mentre ricarica: giunti di fronte ad essa, un bel cazzottone la mette a tacere. Rimbalzate sul dirigibile e finirete nella parte del livello dove c'è una sopraelevata (attenti alle navi che vi sparano addosso, freddatele col colpo a distanza). Per continuare ad andare avanti, i compagni vi pregheranno di eliminare gli aerei lì presenti: aprite prima la seconda cassaforte della memoria, poi salite sui grattacieli e, se avete seguito i miei saggi consigli, dovreste già possedere il colpo triplo. Ora si rivelerà una manna: puntate un aereo, sparate e ne beccherete altri due! Eseguito il compito, i compagni piazzeranno le navi una in fila all'altra, dandovi la possibilità di proseguire ed arrivare finalmente dalle parti della torre.
    Quello che segue sarà il vostro primo scontro con Oleander, sotto le mentite spoglie del mostro nipponico Kochamara! Ecco come fare per sconfiggerlo. Quando svolazza e vi lancia il suo raggio mortale, limitatevi ad attivare lo scudo per rispedirlo al mittente oppure semplicemente dribblatelo quando vi attacca con la mossa dell'ariete. Quando invece è a terra, vi attacca con due mosse: la "combinazione letale" (contro cui va usato solo lo scudo) e "l'attacco di zona", che sarà la vostra chiave per eliminarlo: saltate per tempo per evitarlo e poi menatelo senza pietà negli attimi in cui rimane stordito dopo averlo lanciato. Finalmente Kochamara alias Oleander capitolerà (da qui la mitica battuta: "Era un genio del male, ma ha costruito un sacco di strade") e voi avrete via libera verso la torre, che dopo una sequenza ricca di suspense sarà distrutta, liberando il povero dipnoo dagli obblighi nei riguardi del perfido Coach. Ritornerete nella realtà.


  4. #4
    Figlio della Mamma L'avatar di __SLASH__
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    Citazione Max Payne 1993
    La soluzione del livello:
    Nella mente del pescione

    Questo livello mi ha fatto morir dal ridere. Passeggiate un po' nella città, finché non vi imbattete nei compagni della resistenza, che vi chiederanno di unirvi a loro per eliminare la propaganda che il temibile Kochamara diffonde tramite la sua torre di comunicazioni (è una metafora: stiamo parlando dell'influenza che Oleander ha sull'animale). Prima di tutto distruggete il palazzo lì accanto per liberare un po' di ribelli, poi - ricevuto il preziosissimo dono dello Scudo - cercate un tunnel protetto dai laser sulla strada per la diga. Non è difficile difendersi efficacemente dagli attacchi della popolazione: basta prender bene i tempi ed attivare lo scudo quando vi sparano, per distruggere i mezzi subito dopo mentre stanno ricaricando le armi. Localizzato il tunnel, entrateci e fracassate la protezione laser chiudendovi nel vostro guscio e avrete libero accesso al carcere. Liberate tutti i dissidenti (e già che ci siete aprite la prima cassaforte della memoria, piccolina), che vi daranno appuntamento al dirigibile accanto alla diga. Se vi dirigete lì, noterete che una terribile torre laser vi sbarra la strada: niete panico, fate come al solito. Fermatevi con lo scudo quando spara, poi avanzate un po' mentre ricarica: giunti di fronte ad essa, un bel cazzottone la mette a tacere. Rimbalzate sul dirigibile e finirete nella parte del livello dove c'è una sopraelevata (attenti alle navi che vi sparano addosso, freddatele col colpo a distanza). Per continuare ad andare avanti, i compagni vi pregheranno di eliminare gli aerei lì presenti: aprite prima la seconda cassaforte della memoria, poi salite sui grattacieli e, se avete seguito i miei saggi consigli, dovreste già possedere il colpo triplo. Ora si rivelerà una manna: puntate un aereo, sparate e ne beccherete altri due! Eseguito il compito, i compagni piazzeranno le navi una in fila all'altra, dandovi la possibilità di proseguire ed arrivare finalmente dalle parti della torre.
    Quello che segue sarà il vostro primo scontro con Oleander, sotto le mentite spoglie del mostro nipponico Kochamara! Ecco come fare per sconfiggerlo. Quando svolazza e vi lancia il suo raggio mortale, limitatevi ad attivare lo scudo per rispedirlo al mittente oppure semplicemente dribblatelo quando vi attacca con la mossa dell'ariete. Quando invece è a terra, vi attacca con due mosse: la "combinazione letale" (contro cui va usato solo lo scudo) e "l'attacco di zona", che sarà la vostra chiave per eliminarlo: saltate per tempo per evitarlo e poi menatelo senza pietà negli attimi in cui rimane stordito dopo averlo lanciato. Finalmente Kochamara alias Oleander capitolerà (da qui la mitica battuta: "Era un genio del male, ma ha costruito un sacco di strade") e voi avrete via libera verso la torre, che dopo una sequenza ricca di suspense sarà distrutta, liberando il povero dipnoo dagli obblighi nei riguardi del perfido Coach. Ritornerete nella realtà.
    Molte grazie

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