Come da titolo. io sto fuori dal 28 luglio all'11 agosto e non mi sembra giusto che resti fuori per il quarto anno di fila nel caso perchè vado in vacanza
Come da titolo. io sto fuori dal 28 luglio all'11 agosto e non mi sembra giusto che resti fuori per il quarto anno di fila nel caso perchè vado in vacanza
spero solamente di esserci per iscrivermi XD
Si potrebbe aprire una settimana prima dell'inizio oppure con un pò di ritardo facendo giocare le prime 2 giornate![]()
si potrebbero anche aprire ora delle preiscrizioni (max la metà degli utenti x dar spazio a tutti) e poi riaprirle quando escono le liste sulla gazza![]()
Guardando:
Prison Break Season 1
Aspettando:
Dexter Season 3 - Lost Season 5 - Heroes Season 3
le iscrizioni avverranno sicuramente prima del 28 luglio
l'anno scorso nei primi di luglio già c'erano le quotazioni, aspetto notizie attendibili sulla loro uscita, a quel punto iniziamo già a organizzarci qualche giorno prima
Se quest'anno saremo moltissimi che facciamo? Più gruppi o il solito numero di gruppi con più utenti? Oppure si fa qualche scontro preliminare tra i nuovi iscritti e magari i peggiori dell'anno scorso () per determinare i posti nel fantacalcio?
lord e se non ci sono quando bisogna consegnare le buste?
Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.
azzonico82
vabbè, speriamo anticipino a metà luglio, visto che quest'anno il campionato inizia quasi un mese prima
le mandi a me per smslord_nerevar
![]()
tanto mi sa che sto anno non mi muovo da Milano per tutte le vacanze
l'anno scorso mi ricordo che erano o il 6 o l'8 agosto però nn mi ricordo la data di inizio campionato .... era già settembre mi pare ?lord mark 87
bisogna seguire il sito della gazza lì lo dirà certamente
io manco dall'11 al 20 spero nn sia nel momento cruciale e dovrò fare tutto da cellulare o da qualche internet point
se le iscrizioni si fanno prima del 28 sto a posto![]()
il fantacalcio di quest'anno spigne,1 sacco di giocatori forti un sacco di belel squadre altro ke quello dell'anno scorso.
![]()
quest'anno mi iscrivo anchio![]()
ma poi tu mi cambi la squadra perchè sono nFmoka
![]()
Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.