[X360] Lettera Aperta di Peter Moore alla Community xbox360
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: [X360] Lettera Aperta di Peter Moore alla Community xbox360

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117

    [X360] Lettera Aperta di Peter Moore alla Community xbox360

    "Voi avete parlato, e noi vi abbiamo ascoltato. Un buon servizio e una buona esperienza del cliente sono aree del business a cui noi teniamo molto. E francamente, non abbiamo fatto un lavoro sufficientemente buono.

    Alcuni di voi hanno espresso frustrazione per le esperienze avute con Xbox 360; frustrazione per aver dovuto far riparare la console dopo essersi imbattuti nel messaggio di errore generale della console.

    La maggior parte dei clienti che possiedono le console Xbox 360 hanno provato un'ottima esperienza a partire dal primo giorno, e continuano a provarla. Ma quando capita che qualcuno metta in discussione l'affidabilità del nostro prodotto, o il nostro impegno nei confronti dei nostri clienti, è una cosa che prendo in seria considerazione.

    Abbiamo seguito da vicino questi problemi, e con diversi test identificato diversi fattori che possono causare il guasto dell'hardware indicato dalle tre lucette rosse lampeggianti sulla console. Per risolvere questo problema, e come parte di un lavoro ancora in corso, abbiamo già apportato alcuni miglioramenti alla console.

    Stiamo anche apportando alcune importanti modifiche alle nostre politiche per farvi continuare a giocare, senza preoccupazioni.

    Attualmente, tutte le console Xbox 360 sono coperte da un programma di garanzia estesa per risolvere specificamente il guasto generale indicato dalle tre lucette rosse lampeggianti sulla console. Questo vale per le nuove console e per quelle già vendute. Anche se continuiamo a offrire un anno (due anni in alcuni Paesi) di garanzia, oggi abbiamo annunciato una garanzia di tre anni che copre qualsiasi console che mostri un messaggio di errore con le tre lucette rosse. Se un cliente ha un problema indicato dalle tre lucette rosse, Microsoft riparerà la console gratuitamente (incluse le spese di spedizione) per tre anni dalla data di acquisto della console. Rimborseremo anche retroattivamente chiunque abbia pagato in precedenza per la riparazione relativa ai problemi indicati dal messaggio di errore delle tre lucette rosse. Facendo questo, Microsoft supporta i suoi prodotti e si assicura che ogni proprietario di console Xbox 360 continui ad avere una fantastica esperienza di gioco.

    Se abbiamo permesso che qualcuno di voi provasse un peggioramento dell'esperienza con la propria Xbox 360, ci scusiamo sinceramente. Ci stiamo assumendo le nostre responsabilità e stiamo apportando queste modifiche per assicurarci che ogni possessore di Xbox 360 continua a provare un'ottima esperienza.

    Ci vorrà qualche giorno per estendere a livello globale questa iniziativa, e apprezzo la vostra pazienza mentre lanciamo questo programma. Ho postato una FAQ che dovrebbe rispondere ad alcune domande aggiuntive e la aggiorneremo nei prossimi giorni.

    Vi voglio ringraziare, a nome di tutti noi di Microsoft, per la vostra fedeltà."


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  2. #2
    sirkain
    Ospite
    ok, ora però deve mandare una lettera al corriere, visto che sono 2 giorni che aspetto che se la viene a prendere 8(

  3. #3
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    quindi 2 anni di copertura totale, ma il 3 copre solo i 3 led rossi?

  4. #4
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione Shino
    quindi 2 anni di copertura totale, ma il 3 copre solo i 3 led rossi?
    è quello che mi chiedo pure io. se fosse così sarebbe una pu**anata immensa.


  5. #5

  6. #6
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    E io che ho l'ho mandata in assistenza una volta ma non per i led rossi?Non mi danno niente a me?

  7. #7
    SPARTANS NEVER DIE... L'avatar di Oniraziel
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12.865
    Citazione ^Azazel^
    "Voi avete parlato, e noi vi abbiamo ascoltato. Un buon servizio e una buona esperienza del cliente sono aree del business a cui noi teniamo molto. E francamente, non abbiamo fatto un lavoro sufficientemente buono.

    Alcuni di voi hanno espresso frustrazione per le esperienze avute con Xbox 360; frustrazione per aver dovuto far riparare la console dopo essersi imbattuti nel messaggio di errore generale della console.

    La maggior parte dei clienti che possiedono le console Xbox 360 hanno provato un'ottima esperienza a partire dal primo giorno, e continuano a provarla. Ma quando capita che qualcuno metta in discussione l'affidabilità del nostro prodotto, o il nostro impegno nei confronti dei nostri clienti, è una cosa che prendo in seria considerazione.

    Abbiamo seguito da vicino questi problemi, e con diversi test identificato diversi fattori che possono causare il guasto dell'hardware indicato dalle tre lucette rosse lampeggianti sulla console. Per risolvere questo problema, e come parte di un lavoro ancora in corso, abbiamo già apportato alcuni miglioramenti alla console.

    Stiamo anche apportando alcune importanti modifiche alle nostre politiche per farvi continuare a giocare, senza preoccupazioni.

    Attualmente, tutte le console Xbox 360 sono coperte da un programma di garanzia estesa per risolvere specificamente il guasto generale indicato dalle tre lucette rosse lampeggianti sulla console. Questo vale per le nuove console e per quelle già vendute. Anche se continuiamo a offrire un anno (due anni in alcuni Paesi) di garanzia, oggi abbiamo annunciato una garanzia di tre anni che copre qualsiasi console che mostri un messaggio di errore con le tre lucette rosse. Se un cliente ha un problema indicato dalle tre lucette rosse, Microsoft riparerà la console gratuitamente (incluse le spese di spedizione) per tre anni dalla data di acquisto della console. Rimborseremo anche retroattivamente chiunque abbia pagato in precedenza per la riparazione relativa ai problemi indicati dal messaggio di errore delle tre lucette rosse. Facendo questo, Microsoft supporta i suoi prodotti e si assicura che ogni proprietario di console Xbox 360 continui ad avere una fantastica esperienza di gioco.

    Se abbiamo permesso che qualcuno di voi provasse un peggioramento dell'esperienza con la propria Xbox 360, ci scusiamo sinceramente. Ci stiamo assumendo le nostre responsabilità e stiamo apportando queste modifiche per assicurarci che ogni possessore di Xbox 360 continua a provare un'ottima esperienza.

    Ci vorrà qualche giorno per estendere a livello globale questa iniziativa, e apprezzo la vostra pazienza mentre lanciamo questo programma. Ho postato una FAQ che dovrebbe rispondere ad alcune domande aggiuntive e la aggiorneremo nei prossimi giorni.

    Vi voglio ringraziare, a nome di tutti noi di Microsoft, per la vostra fedeltà."
    aza da bravo spiegami, ho mandato la console in assisitenza per 2 volte per un problema al lettore dvd. quindi mi daranno la garanzia triennale o mi resta quella che è ora?

  8. #8
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    oddio ecco perchè non trovavo più quel maledetto topic
    era in top

    cmq questa è in italiano

  9. #9
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    Citazione Oniraziel
    aza da bravo spiegami, ho mandato la console in assisitenza per 2 volte per un problema al lettore dvd. quindi mi daranno la garanzia triennale o mi resta quella che è ora?
    mi sa di si


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  10. #10
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Citazione Shino
    oddio ecco perchè non trovavo più quel maledetto topic
    era in top

    cmq questa è in italiano
    E quella che ho postato cos'è aramaico?

  11. #11
    SPARTANS NEVER DIE... L'avatar di Oniraziel
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12.865
    Citazione ^Azazel^
    mi sa di si
    di si cosa? resta la biennale? 8(

  12. #12
    pummarola 'ncoppa L'avatar di N.S.C.T.
    Registrato il
    12-06
    Località
    N.S.C.T.
    Messaggi
    3.707
    Citazione Oniraziel
    aza da bravo spiegami, ho mandato la console in assisitenza per 2 volte per un problema al lettore dvd. quindi mi daranno la garanzia triennale o mi resta quella che è ora?
    quella triennale, in realtà ti aggiungono un anno a quella che hai ora, almeno così ho capito.
    <<Si hat una cosa en la tierra
    más importante que Dios
    es que naide escupa sangre
    pa’ que otro viva mejor.
    >>(Atahualpa Yupanqui, Preguntitas sobre Dios)

  13. #13
    SPARTANS NEVER DIE... L'avatar di Oniraziel
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12.865
    Citazione N.S.C.T.
    quella triennale, in realtà ti aggiungono un anno a quella che hai ora, almeno così ho capito.
    si ma io non ho avuto i led rossi è questo il problema, la mia sembra essere l'unica console del mondo che non ha problemi di surriscaldamento, non mi ha mai dato mezzo led rosso

    e dire che è rimasta accesa un bel po' a volte, dell'ordine di 7-8 ore di fila

  14. #14
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione Korez
    E quella che ho postato cos'&#232; aramaico?
    armeno stretto

    avevo guardato pagina 1

  15. #15
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione white lhio
    &#232; quello che mi chiedo pure io. se fosse cos&#236; sarebbe una pu**anata immensa.

    Quale puttanata, e' davvero tanto complicato da capire? Minchia

    In pratica la 360 ha 3 anni di garanzia, chi l' ha presa al lancio europeo il 2 Dicembre 05 potra' stare tranquillo fino al Dicembre 08...

    Idem dicasi per tutti gli altri... Chi la prende oggi avra' una garanzia valida fino a Luglio 2010...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •