ke tipo d gioco e metal gear solid? un fps ? io sono xboxaro pero visto ke msg4 per voi e dio volevo sapere di ke si tratta.la trama com e ?
ke tipo d gioco e metal gear solid? un fps ? io sono xboxaro pero visto ke msg4 per voi e dio volevo sapere di ke si tratta.la trama com e ?
Vai nel topic ufficiale nell' E3kingCORONAS
cmq nn è un FPS
![]()
è uno stealth/action/adventure/sapratutto
sparatutto se lo si vuole però
allora...MGS è uno stealth adventure,con forte componenete action,la storia è la più complessa e miglior fatta nella storia dei videogiochi...mi sorge una domanda però..quanti anni hai?![]()
infatti..però se ci provi a difficolta difficile in su è praticamente impossibile uscirne vivo uccidendo sempreRatchet6
![]()
Oddio... Anche se sei un boxaro non puoi non sapere cos'è Metal Gear Solid...kingCORONAS
Dai, non si può chiedere se è un fps.
![]()
È stealth/avventura/azione
ecco..lo sanno tuttiSnake206
![]()
ti fermano..ti fermano..parola mia..a grozy grad poi ti fermano in meno di 5 minutiPatriot alla mano e non ti ferma più nessuno!
![]()
![]()
poi se parliamo del 2 è impossibile![]()
sfido a tutti,una volta con un buon arsenale,a difficolata extreme di fare il giro da A a F uccidendo tutti quelli che ti vengono incontro...perciò sempre in allerta![]()
Spoiler:
Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...