a chi piacciono i primi 2 super mario world?
quale preferite tra i 2?
Super Mario World
Super Mario World 2: Yoshi's Island
a chi piacciono i primi 2 super mario world?
quale preferite tra i 2?
sono entrambi stupendi... ma Mario World è IL platform per eccellenza.
Entrambi stupendi, ma se dovessi scegliere quale mi piace di più sceglierei Yoshi Island. Ci ho passato giornate a giocarlo e cercare di finirlo al 100%, come in Super Mario Bros 3.
Due giochi eccellenti, alla fine ho votato il primo perché l'impostazione classica mi piace di più. Nonostante ciò, Yoshi's Island è un'ottima variante sul tema![]()
Preferisco Super Mario World perchè è meno lineare. Il miglior platform 2d, ancora insuperato.
fra 2 mostri sacri alla fine ho scelto il primo
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
è una lotta tra titani ma alla finee ho votato il primo.
BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291
Super Mario World, non c'è storia.
Fra l'altro, il sopracitato è il mio gioco preferito in assoluto con cui ho passato ore e ore e ore felici da solo o con gli amici insieme a un Super Nintendo con la cartuccia di "All Stars + Super Mario World"...finito al 100% (quindi con tutte le 92 strade, stradine, ecc.) quando ero sugli 8 anni...anche se lo iniziai quando ne avevo 4.
Di quanto l'ho amato ce l'ho in versioni (All Stars + World [SNES], Super Mario World [SNES], Super Mario World [GBA], Super Mario World [VC]).
Considerato da me il gioco migliore di tutti i tempi.
Scusate, ma mi lascio sempre andare quando parlo di Super Mario World.
Yoshi's Island è comunque anch'esso un capolavoro.
Super Mario World.
Come profondità di gioco Super Mario World sicuramente ma per le emozioni che mi ha dato Yoshi Island lo preferisco a tanti altri giochi odierni
Voto il primo perchè yoshi's island lo devo ancora giocare![]()