HTC Touch
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: HTC Touch

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03

HTC Touch

stavo pensando di vendere il 6680 e gli altri cell che mi ritrovo nei cassetti e di prendermi questo nuovo nato di casa htc..

avete consigli,commenti?

qualche opinione di qualcuno che lo ha?

onmyoji L'avatar di LinkSan
    Registrato il
    04-05
    sinceramente mi sembra una "cagata" di palmare...molto meglio di altri sotto alcuni punti di vista e inferiore ad altri, la memoria si basa sulle micro sd (e gia qui....)poi di suo ne ha 128 MB..quindi....e poi per 449E mi prenderei l'iphone da 4 GB...

Registrato il
    12-03
    bhe caro mio.. forse non hai ben chiaro che schifezza di cellulare è un iphone confronto al touch..

le micro sd costano molto meno di altre memorie, il che è buono..
    dimmi perchè non ti piace, per il touch flo? perchè non ha la tastiera querty?

onmyoji L'avatar di LinkSan
    Registrato il
    04-05
    Citazione worms
    bhe caro mio.. forse non hai ben chiaro che schifezza di cellulare è un iphone confronto al touch..

le micro sd costano molto meno di altre memorie, il che è buono..
    dimmi perchè non ti piace, per il touch flo? perchè non ha la tastiera querty?
    be, il touch flo non mi da fastidio, anzi in confronto ai cell in giro ora lo trovo uno dei migliori, ma se mi mettessero a decidere tra iphone e htc, prenderei il primo anche conoscendone i tantissimi lati negativi(ma anche i positivi)...principalmente l'htc non mi piace per 1 unico motivo ...la poca memoria, poi sicuramente dipende da quello che cerchi nei vari cell, se si vuole una memoria + grande,ma senza mms, umts ,senza possibilità di fare video,no java,senza possibilità di cambiare la scheda at&t si potrebbe prendere l'iphone sperando che nel futuro l'apple con gli aggiornamenti sblocchi tali funzioni, mentre se vuoi un pc palmare ma castrato a causa dell'assenza di memoria e di umts....si opta per l'htc....

Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Citazione worms
    Ottime argomentazioni, sono d'accordo con te

An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Citazione sgtbash
    Mi apiegate perchè si fanno sempre confronti tra iPhone e N95 e non iPhone e HTC Touch, molto più simili secondo me...

Registrato il
    10-02
    Citazione Enrichman
    Mi apiegate perchè si fanno sempre confronti tra iPhone e N95 e non iPhone e HTC Touch, molto più simili secondo me...
    Qualcuno ha mai parlato di HTC Touch nel thread dell'iPhone?

No mi pare vi ( non parlo di te, dico in generale ) siete limitati a scrivere post " che merda " , " è uno schifo" . Quante pagine di discussione serie ? 3,4 ?
    A me piace discutere, ad altri un pò meno, e visto che il forum è aperto a tutti ( e ci mancherebbe che fosse così ) nella discussione è sempre arrivato qualcuno che si divertiva a sbeffeggiare gli utenti al quale il telefono interessava..

Per favore, detto questo , chiudiamo l'OT e parliamo di HTC Touch.
    Il dispositivo è molto interessante, IMHO il suo più grande difetto è Windows Mobile. E' vero voi direte che ci possiamo installare quello che vogliamo, ma cosa me ne faccio di un cellulare touchscreen quando il sistema è stato sviluppato per lavorare su un palmare? In ogni caso mi piacerebbe molto provarlo, o avere informazioni più precise, se qualcuno ha qualche risorsa che non sia google postate pure. In termini estetici non è che mi piaccia molto, però come funzioni potrebbe stupire

Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

janky
    Ospite
    piú che il touch, se vuoi cmq restare in casa htc, ti conviene prendere il vogue che ha sia gps che umts

MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Citazione sgtbash
    Qualcuno ha mai parlato di HTC Touch nel thread dell'iPhone?

No mi pare vi ( non parlo di te, dico in generale ) siete limitati a scrivere post " che merda " , " è uno schifo" . Quante pagine di discussione serie ? 3,4 ?
    A me piace discutere, ad altri un pò meno, e visto che il forum è aperto a tutti ( e ci mancherebbe che fosse così ) nella discussione è sempre arrivato qualcuno che si divertiva a sbeffeggiare gli utenti al quale il telefono interessava..

Per favore, detto questo , chiudiamo l'OT e parliamo di HTC Touch.
    Il dispositivo è molto interessante, IMHO il suo più grande difetto è Windows Mobile. E' vero voi direte che ci possiamo installare quello che vogliamo, ma cosa me ne faccio di un cellulare touchscreen quando il sistema è stato sviluppato per lavorare su un palmare? In ogni caso mi piacerebbe molto provarlo, o avere informazioni più precise, se qualcuno ha qualche risorsa che non sia google postate pure. In termini estetici non è che mi piaccia molto, però come funzioni potrebbe stupire
    Bè, un mio amico l'ha provato ma il suo massimo commento è stato: "fighissimo, altro che iPhone..." non credo che ci capisca molto però..

Ah, ovviamente non l'ha nemmeno sfiorato un iPhone!

Secondo me si avvicina più ad un palmare che ad un cell mentre l'iPhone è il contrario, anche se le sue funzioni farebbero pensare il contrario. Questo è solo il parere di un povero ignorante però..

PS: altre notiziucce su iPhone?

Utente
    Registrato il
    04-03
    Citazione sgtbash
    se diceva che i vecchi startac facevano cagare senza argomentare non avresti avuto niente in contrario, vero?

Registrato il
    10-02
    Citazione Mr_X
    se diceva che i vecchi startac facevano cagare senza argomentare non avresti avuto niente in contrario, vero?
    Mr_X siamo sempre lì, se dico che la macchina che hai nell'avatar fa cagare?

Se è una cosa che mi interessa è ovvio che mi girano i cojones, è naturale.

Enrichman, nell'altro thread

Utente
    Registrato il
    04-03
    Citazione sgtbash
    Mr_X siamo sempre lì, se dico che la macchina che hai nell'avatar fa cagare?

Se è una cosa che mi interessa è ovvio che mi girano i cojones, è naturale.

Enrichman, nell'altro thread
    è risaputo, spesso mi perde pezzi per strada ma non consuma molto
    anche se una cosa non interessa sarebbe giusto sempre argomentare, imho

Registrato il
    10-02
    Citazione Mr_X
    è risaputo, spesso mi perde pezzi per strada ma non consuma molto
    anche se una cosa non interessa sarebbe giusto sempre argomentare, imho

No ma per dirti, danno fastidio cose del genere...
    Piccola postilla, non sapevo cosa fosse uno startac quindi non capivo il tuo messaggio, poi un veloce passaggio su wikipedia e tutto era più chiaro

Registrato il
    12-03
    allora.. l'iphone potebbe piacermi solo per il fatto che si può toccare il touch in duepunti.. poi solo il fatto della batteria(90 e passa $ olter alla cancellazione dell'intera memoria) mi fà abbastanza schifo

poi diciamolo.. l'umts a cosa serve? a navigare su internet col cellulare(costi esorbitanti) e per fare videochiamate.. chi delle persone che hanno un cellulare umts lo usano per queste cose? forse lo 0.0000005%

e poi a me non risulta che wm6 vieti di inviare e ricevere mms.. anzi..

ah.. windows mobile è imho molto più stabile di windows per pc, anche se come al solito sono anni che hanno le solite mancanze(non bug) e non le risolvono..mancanze intese nel senso di programmi che non sono stati fatti o altro

EDIT: di startac della motorola(parlate di questi vero?) sono splendidi.. ne ho 2 di vecchi a casa, addirittura quelli con la batteria bombata

janky
    Ospite
    Citazione worms
    poi diciamolo.. l'umts a cosa serve? a navigare su internet col cellulare(costi esorbitanti) e per fare videochiamate.. chi delle persone che hanno un cellulare umts lo usano per queste cose? forse lo 0.0000005%
    a che al mondo non esistono solo ragazzini di 14-17 anni la cui unica aspirazione di utilizzo per un cellulare é fare le foto, i video e mandare i messaggini.

la percentuale andrebbe un po' ritoccata... cmq non avevo visto che avevi 16 anni e che l'umts ti puó non servire, prendi pure il touch

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo