ma questo game non interessa a nessuno?? ho letto cose positiv se non so se prenderlo oppure no. chi di voi ce l'ha??
ma questo game non interessa a nessuno?? ho letto cose positiv se non so se prenderlo oppure no. chi di voi ce l'ha??
Un game troppo sottovalutato,lo definisco un gioiellino nel suo genere.
gameplay arcade,ma con una sua profondità che lo rende unico.
tecnicamente ottimo,in live divertentissimo.
c'è gente che compra quell'aborto di dirt,ma il miglior racing da affiancare a forza è proprio flatout,dichiaratamente arcade e dannatamente divertente.
L' ho preso proprio stamattina, graficamente parlando fa paura, mai visto texture del genere... La cosa che mi ha ulteriormente spaventato e' stato il logo 1080p presente sul retro confezione...![]()
Bello,bello,bello!!! Adrenalina e divertimento a fiotte!!!L'unico difetto di questo gioco...essere uscito quasi in contemporanea ad altri 2 giochi di auto (colin e FM2)
. IMHO da acquistare assolutamente.
Un ottimo gioco,divertentissimo....consigliato a tutti![]()
quotoTool&360
<<Si hat una cosa en la tierra
más importante que Dios
es que naide escupa sangre
pa’ que otro viva mejor.>>(Atahualpa Yupanqui, Preguntitas sobre Dios)
Quoto, hanno fatto un grande sbaglio a farlo uscire ora.Tool&360
io avevo il 1 per pc, ed era STRAORDINARIO, è un bel gioco io lo consiglio, tante gare su diversi tipi di circuito dove puoi distruggere di tutto e prendere scorciatoie, le arene alla destruction derby, e SOPRATTUTTO i minigiochi troppo belli, anche come sonoro è molto valido, ha delle canzoni adatte per il tipo di gioco belle.
Ma sapete se per caso uscirà una demo? Sono molto interessato a questo gioco...![]()
Codice amico 3DS - SDRA - 2020 0899 0328
In gioco: Pokèmanz X
bah, l'ho visto alla fnac e non ci trovo nulla di tanto bellocoach7290
avevo già l'1 e dopo un po mi ha stufato, quindi non mi piace![]()
E' semplicemente geniale. Un racing game come non ce ne sono, da avere assolutamente.
preso stamani, faccimao diventare questo topic un punto di riferimento per chi gioca
io manco sapevo che era uscito...amai il primo per ps2prima o poi lo pijerò
![]()
preso oggi dopo una giornata intera di skate per napoli, trovato a 45€ nuovo... Una ventanta d'aria fresca nella mia giornata stressante insomma, ma ancora lo devo provare.![]()