Ragazzi ho un modem trust usb md-3100
mi cade la connessione, ma sto fatto sta succedendo da oggi..fino a ieri tutto ok!eppure oggi come ho acceso il pc..boh cade la linea..si sconnette in automatico!..che può essere?
Ragazzi ho un modem trust usb md-3100
mi cade la connessione, ma sto fatto sta succedendo da oggi..fino a ieri tutto ok!eppure oggi come ho acceso il pc..boh cade la linea..si sconnette in automatico!..che può essere?
The King Fighter
Le piu dolorose sono quelle che sforzi come un pazzo quando hai le chiappe serrate seduto su qualcosa di duro, come una sedia di legno, oltre a fare un rumore simile ad mitragliatore fanno un male tremendo.
a me oggi la connessione va e viene quando vuole lei..viva alice!!!
![]()
ah quindi anke a te?...io ho notato ke è speci quando apro outlook express...
ankio ho alice 2mega...
strano è?
eppure ho controllato con
kaspersky, avg, adaware, i registri con registry mechanic e altro. boh!
The King Fighter
Le piu dolorose sono quelle che sforzi come un pazzo quando hai le chiappe serrate seduto su qualcosa di duro, come una sedia di legno, oltre a fare un rumore simile ad mitragliatore fanno un male tremendo.
E' possibile un problema di doppino pero' solo oggi... se continua nei prossimi giorni probabilmente è quello, o forse ora c'è solo un pò di sovraccarico delle lineeAntonioS19
se è una cosa passeggera non è niente di preoccupante altrimenti controllate
le vostre apparecchiature di rete.-cavi, modem, impostazioni di connexxione..
Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum
My Blog
My Forum
Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche
(aggiungo)....
sembra che il sabato e la domenica nessuno vada al mare... sì, credo siano problemi legati alla congestione delle linee...![]()
aiutooooooo: http://forumgamesradar.futuregamer.i...=500292&page=2
oppure lasciano i pc accesi a scaricare poi vanno al mareattilafpm
![]()
My PC config:
Intel Core 2 Duo E6600 2.4GHz @3.2GHz cooled by OCZ Vendetta 2, Asus GTX580, Creative X-Fi XtremeMusic, Creative T6100 5.1, Samsung Syncmaster 24", DFI Lanparty P45 T2RS, 4GB RAM 1066 DDR2, Enermax Infiniti 650W, Case ExtremeEngine 3T Black
lo steso che ho ioAntonioS19
.io non ho mai avuto problemi con la linea,tantomeno col modem