allora, ho 200 massimo 300€ per farmi un cell nuovo, calcolate che avendo rotto l'ipod deve avere anche il lettore MP3, cosa mi consigliate?
da euronics mi hanno detto che si trova un ipod nano (mi sembra da 2 gb) a 119 € e un nokia n70 a 160 € così con - di 300 € ti prendi un cell e un lettore mp3
xxgtoxx
si ma l'N70 è un mattone![]()
io per ora ho trovato solo il samsung x830
http://www.portablegear.nl/images/fo...foto-groot.gif
piccolo e figopensavo a una cosa del genere
però l'idea del doppio non mi dispiace![]()
uhm....che prezzo fa questo samsung??Zimi
Beh, siamo più o meno nelle stesse condizioni (io ho rotto lo Zen).Zimi
Per quel che mi riguarda, io sarei indeciso sul modello, ma non sulla serie: SonyErcisson Walkman. Ho avuto per una settimana il W800i (il primo della fortunata serie) ed era una bomba (poi l'ho venduto per motivi che ora non starò a spiegare, ma nulla che riguardasse pecche nel cell... era la perfezione!).
La qualità audio è ottima grazie a una combinazione software/amplificatore/cuffie che da la pappa agli altri cellulari in circolazione. Inoltre i modelli meno recenti quali il W810i ed il W850i (che costano rispettivamente 200€ e 270€ circa) supportano memory card fino a 4GB, una caratteristica molto importante per l'utilizzo che se ne prevede (ed è principalmente per questo che i Nokia non mi convincono: max 2GB).
fino a quando c'è questa offerta?Daikendo
8( Mi dispiace ho appena visto sul sito della Vodafone e l'offerta non ce piu.
se vuoi ascoltare mp3 lascia perdere il nokia n70, sono rimasto delusissimo dalla qualità di riproduzione, saranno le cuffie, ma non riesco a sentirlo x più di 10 minuti, poi mi fanno male le orecchie...il mio vecchio siemens sx1 era anni luce avanti sotto questo aspetto!!
se vuoi andare sul sicuro prendi un sonyericsson della serie walkman, sono i cellulari ke riproducono meglio gli mp3!!
Codice Wii:
4450 7696 9775 9224
Codice Mario Strikers: 210556 033008
Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697