8( 8( tutto questo ha del comico ma che cazzo fanno queste sh dei miei stivali??!
! incompetenti!!
Spoiler:
avete altre parole per definire tali sviluppatori?![]()
!
8( 8( tutto questo ha del comico ma che cazzo fanno queste sh dei miei stivali??!
! incompetenti!!
Spoiler:
avete altre parole per definire tali sviluppatori?![]()
!
VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
contattatemi in MP
Mah, io non capisco sti ritardi continui...
è il colmo...di questo passo mgs4 e company li vedremo nel 20108(
ID_PSN: SulleyPSN
per fortuna nn è un gioco che attendo comunque questi ritardi iniziano a diventare troppo frequenti.![]()
![]()
![]()
raga è un fatto molto preoccupante!! ma la sony non può rompere le palle a sti cojoni??
contattatemi in MP
E' semplice. Vogliono usare i nuovi devkit per garantire all'utenza un prodotto pari, se non superiore alla controparte per 360, e questo necessita di un po' di tempo in più. Non mi sembra grave, considerato che il gioco è una merda dal primo episodio.![]()
I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.
se lo fanno ci sarà il suo motivo
magari ci perdono più tempo e il gioco riesce meglio,nn se po sapè
raga ma cs vuole questo fake di devil 91? io non gli ho fatto nulla! non lo conosco nemmeno! di gente malata ce ne troppa! ha aperto addirittura du 3d!!
contattatemi in MP
Tranquillo dovrebbero bannarlo in teoria adesso... Nemmeno io lo sopporto più...guardian89
!
Cmq un ennesimo, ingiustificato ritardo.. 8(
verrà sodomizzato a dovere.guardian89
Ma anche Strangleold è stato rinviato?![]()
no speriamo che non venga rinviato pure lui!! per ora pare di no!
contattatemi in MP
Bannato per insulti.devil 91
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
grazie lex!! ma ki è devil 91?
contattatemi in MP