Qual'è secondo voi la miglior cover (lo sò ke è un pò generico, ma...)?
Secondo me "Night & Day" fatta dagli U2.
In effetti siamo troppo sul generico...Inviato da mirrorball
Se ti piacciono però i vecchi classici rivisitati, ascoltati la versione dei Sex Pistols di "My Way".
Altro che N&D...
![]()
a me piace un sacco Hallowed be thy name degli Iron rifatta dai Cradle of Filth.....ma di certo non è la migliore....anche xkè non credo che ce ne si una migliore di una altra............poi mi piace un sacco come gli Iced Earth hanno coverizzato Transylvania sempre degli Iron......
Gli Angra hanno coverizzato WUTHERING EIGHTS che è una canzone vecchiotta cantata da una tipa....una di quelle canzoni che hanno sentito un pò tutti.....beh...Matos canta + in "alto" della tipa......è troppo un frocietto.......ma è troppo un grande!
I Death e ancora gli Angra hanno rifatto PAINKILLER dei Judas Priest e sono splendide.....
I kalmah hanno rifatto da skifo SKIN O'MY TEETH dei MegadetH....così come SILENT SCREAM degli slayer rifatta dai children of Bodom fa davvero cagare.......
Orgasmatron dei Motorhead rifatta dai Sepultura è bellissima così come Trial by Fire dei Satan rifatta dai Blind o Spread your wings dei Queen rifatta sempre dai Blind...
Poi ci sono alcune canzoni rifatte tipo It's a sin (gamma ray) e Mr.Sandman (Blind Guardian) delle quali non conosco gli artisti originali.....
Nessun dorma rifatta dai ManOwaR ma soprattutto...........the sound of silence rifatta dai NEVERMORE.....troppo spassosa..........
![]()
Blind Guardian - Valhalla, deliverance, why do you have forgotten me???
ManOwaR - The gods made heavy metal...and they saw that it was good!!!
Children of Bodom - I told you HATE ME motherfucker!!!!
Ce ne sono tante di belle...
A pari merito 'Light my fire' di Will Young e 'Knocking on Heaven's Door' di Avril Lavigne.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
'Knocking on Heaven's Door' dei Guns (per me è fatta bene!)
Trovo Black Sabbath fatta dagli Iced Earth molto bella.
La voce di Barlow spacca tutto.
Bohemian Rapsody fatta da Bruce Dickinson!
"Io non voglio cambiare il mondo!...lascio che le canzoni esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti..." (ultima intervista di Freddie Mercury, 1991)
Ne ho ascoltate poche ma mi piace Hallowed by thy name (Iron Maiden) fatta dai Cradle of filth e anche
Fight fire with fire (Metallica) fatta dai Therion non è male e anche Let it Be dei Beatallica![]()
Blind Guardian- Surfin USA
Guns n roses- Knocking on heaven door
Elio e le storie tese- Sampei (ROTFL)
Quelle che facciamo io e il mio gruppo!!!
molte altre che non ricordo!!!![]()
Hummm... ce ne sono molte belle: l'ultima in ordine di tempo è Losing My Religion rifatta dai Graveworm. Mi vengono in mente Caffeine dei Faith No More rifatta dai Trail of Tears e Whiskey In The Jar (una canzone popolare irlandese rifatta per la prima volta dai Grateful Dead) rifatta dai Metallica.
Mai sentita quella fatta dai Gun's and rose ed Elthon John al Freddie Mercury Tribute?Inviato da tsmgo
Bohemian Rapsody fatta da Bruce Dickinson!
Cmq we are the champions fatta da Robbie Williams e quella fatta da Elio e le storie tese(troppo spassosa)
concordo cantata da sid(dio)Inviato da Tozai
In effetti siamo troppo sul generico...
Se ti piacciono però i vecchi classici rivisitati, ascoltati la versione dei Sex Pistols di "My Way".
Altro che N&D...
![]()
[QUOTE]Inviato da MoKroT
Guns n roses- Knocking on heaven door
bella
phantom of the opera ghost rifatta dai nightwish
black metal rifatta dai cradle of filth
transilvania rifatta dagli iced earth
spread your wings rifatta dai blind
E ATTENZIONE ATTENZIONE !!!!!
DAMAGE INC. RIFATTA DAI DREAM THEATER ... ASSOLUTAMENTE ASSURDA ....
hail and kill
Mi piacciono molto Candy Says e The Pusher fatte dai Blind Melon!!
CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB