H4rl4n goes Lite!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: H4rl4n goes Lite!

Cambio titolo
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07

H4rl4n goes Lite!

Dunque, ho preso un bel DS Lite con More Brain Training, JUS e Final Fantasy III, e devo dire che sono affascinato dalla consolina di Nintendo. Ho già una buylist piuttosto lunga, ma desidererei avere qualche consiglio sui must have. Sono molto tentato da Phoenix Wright Ace Attorney, ma la tipologia di gioco mi pare un po' "statica", benchè accattivante, o da Trauma Center. Voi cosa consigliate di questi due titoli? Consigli su altri giochi da prendere? Preferirei rimandare i puzzle games, benchè sia conscio di non poter prescindere da Meteos.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Beh. io ti consiglio di prendere New Super Mario Bros e Yoshi's Island 2...

Registrato il
    04-07
    Citazione alecha
    Uhm..ho delle perplessità sulla longevità del primo, e sulla difficoltà del secondo..
    Nessuno che abbia Phoenix wright? Qualcuno sa descrivermi il gameplay?
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

Utente
    Registrato il
    08-04
    Citazione h4rl4n
    Dunque, ho preso un bel DS Lite con More Brain Training, JUS e Final Fantasy III, e devo dire che sono affascinato dalla consolina di Nintendo. Ho già una buylist piuttosto lunga, ma desidererei avere qualche consiglio sui must have. Sono molto tentato da Phoenix Wright Ace Attorney, ma la tipologia di gioco mi pare un po' "statica", benchè accattivante, o da Trauma Center. Voi cosa consigliate di questi due titoli? Consigli su altri giochi da prendere? Preferirei rimandare i puzzle games, benchè sia conscio di non poter prescindere da Meteos.
    Evvai h4rlino.

Comunque, ti consiglio: Castelvania: Dawn of Sorrow e in seguito Castlevania: Portrait of Ruin; Kirby: l' Oscuro Disegno; Advance Wars DS; Yoshi Touch & Go; Soinic Rush; Project Rub. Per sentito dire ti dico anche: Contact, Lunar Knights; Mega Man ZX; Mario Kart DS. Ovviamente ne dimentico qualcuno...
    Insomma hai un sacco da recuperare.

Registrato il
    04-07
    Citazione can tak
    Evvai h4rlino.

Comunque, ti consiglio: Castelvania: Dawn of Sorrow e in seguito Castlevania: Portrait of Ruin; Kirby: l' Oscuro Disegno; Advance Wars DS; Yoshi Touch & Go; Soinic Rush; Project Rub. Per sentito dire ti dico anche: Contact, Lunar Knights; Mega Man ZX; Mario Kart DS. Ovviamente ne dimentico qualcuno...
    Insomma hai un sacco da recuperare.
    Eccacchio se lo so, cano takko...
    E la pecunia latita. Quale tra i due castlevania ha la precedenza? Non posso direttamente partire da PoR?

Utente
    Registrato il
    08-04
    Citazione h4rl4n
    Uhm..ho delle perplessità sulla longevità del primo, e sulla difficoltà del secondo..
    Nessuno che abbia Phoenix wright? Qualcuno sa descrivermi il gameplay?
    Infatti NSMB è corto. Finirlo al 100% è l' unica soluzione per ovviare a questo "problema".
    Comunque, merita veramente.

Utente
    Registrato il
    08-04
    Citazione h4rl4n
    Eccacchio se lo so, cano takko...
    E la pecunia latita. Quale tra i due castlevania ha la precedenza? Non posso direttamente partire da PoR?
    A chi lo dici. I giochi, in seconda mano, per DS costano sempre un sacco. Con pochi € in più te li compri nuovi, quasi quasi. ._.
    Certo, puoi partire da quello che vuoi...

Apache L'avatar di clemy
    Registrato il
    04-06
    ti consiglio il primo phenix wright e hotel dusk,x l categoria punta e clicca(anche se pw nn fa parte completamente di questa categoria
    PSN ID: Cl3menteITA|[MyHWConfiguration]

Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    NSMB è corto, però è imperdibile

Bannato L'avatar di Maleficus
    Registrato il
    02-06
    Mario kart DS il gioco piu acquistato per DS prendilo DEVE essere tuo

Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Citazione alecha
    Yoshi's Island DS è a livello di difficoltà ben bilanciato, come il predecessore. E' un gioco per adepti, il seguito di uno dei più grandi platform di sempre, irrinunciabile per i fan del titolo per SNES.

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Un giudizio su Phoenix Wright? Allora... La trama è affascinante e piena di colpi di scena, inoltre il ritmo (nelle sezioni in aula) è davvero serrato. Il prezzo da pagare per una regia che funziona come un orologio svizzero è la sensazione di essere "guidati", soprattutto per quanto riguarda le sezioni investigative.
    Inoltre i dialoghi sono talvolta infarciti di ironia e di un pizzico di non-sense che spezzano la seriosità dell'ambientazione. I personaggi sono peculiari e ben caratterizzati, e le loro espressioni sono impagabili.
    Diciamo che è una specie di mix tra un'avventura grafica ed un laser game, anche se ammetto che questa affermazione può avere poco senso. Phoenix Wright è un'esperienza da provare: dà insieme una ventata di freschezza ed una rispolverata ad un genere che sta rispuntando grazie al DS: quello delle avventure grafiche.
    Te lo consiglio vivamente, anche perchè ormai lo puoi trovare a prezzi abbastanza bassi. Su www.thehut.com dovrebbe essere ancora a 15 sterline.
    Se vuoi altri commenti su questo gioco, li puoi trovare sul topic dei giochi più venduti, quello di MauroG7.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06
    Phoenix Wright è davvero un bel gioco,forse,come dici te,un pò statico.
    Trauma Center è decisamente più dinamico, molto coinvolgente...però andando avanti, il livello di difficoltà te lo potrebbe far abbandonare.

Registrato il
    04-07
    Hmmm...mi hanno segnalato anche Kirby's Canvas Curse, ma non ne conosco le dinamiche e la longevità. E Animal Crossing?

@neosamus: grazie per l'esauriente risposta, hai fugato ogni dubbio sull'acquisto.

Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06
    Citazione h4rl4n
    Hmmm...mi hanno segnalato anche Kirby's Canvas Curse, ma non ne conosco le dinamiche e la longevità. E Animal Crossing?

@neosamus: grazie per l'esauriente risposta, hai fugato ogni dubbio sull'acquisto.

Kirby è da avere a tutti i costi,uno splendido platform innovativo che sfrutta al meglio le caratteristiche del DS.
    Non è lunghissimo ma gli ultimi quadri sono impegnativi e per sbloccare tutto ce ne vuole.
    AC:WW è un bel gioco,unico nel suo genere,alla lunga può però stufare perchè diventa un pò ripetitivo...io ci ho giocato un paio di mesi e poi l'ho abbandonato,ma in quei mesi mi sono divertito un sacco.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo