Per chi non lo sà, e per chi non lo ha comprano jappo o usa,come il sottoscritto, volevo solamente dire che l'11 esce nei negozi italiani. Ergo sbrigatevi a trovare 40 €. Perchè un titolo così, lo si deve prendere assolutamente!!!
Per chi non lo sà, e per chi non lo ha comprano jappo o usa,come il sottoscritto, volevo solamente dire che l'11 esce nei negozi italiani. Ergo sbrigatevi a trovare 40 €. Perchè un titolo così, lo si deve prendere assolutamente!!!
Il gioco appena esce è mio, cmq sapevo che usciva il 13Snake Squall
Infatti avevo qualche dubbio anche io, perchè alcuni siti dicono l'11 altri il 13(come quello della NIntendo)... Ba...mysterx
Già finiti tutti e tre gli episodi![]()
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!
io sono tra eba e ouendan
Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight
Sentto sempre parlare di questo gioco...è un gioco musicale giusto?
Cos'è che lo rende così bello?
Le musiche sono davvero belle, la trama (o meglio, gli episodi) è molto divertente (quel demenziale "pulito" che fa sempre ridere), il touch screen è l'unico modo per giocare, quindi usa una delle cose più speciali del ds in modo geniale. Ed è anche abbastanza lungo.Gear1
COsa vuoi di più?![]()
--
Mio la prox settimana!Per forza, visto che Ouendan ancora non sono riuscito ad accaparrarmelo! 8(
Caspita, addirittura 3 capitoli sono usciti... io pensavo 2... da noi arriveranno fra qualche decenio.
credo che ouendan non arriverà mai...
i tre capitoli si riferiscono a elite beat agent(usa e pal) e ouendan 1 e 2(per ora jap)
Elite perde molto rispetto a Ouendan? O è cmq godibile?Snake Squall
più che godibile... sono molto simili, giocando a eba e ouendan mi è quasi parso di giocare allo stesso gioco, solo che uno era in jap e l'altro in inglese
sono tutti e tre dei capolavori del videogame...
se dovete cominciare io consiglio eba e poi ouendan
Firnafin
Mmmmm...interessante,ci farò un pensierino.