Ingrandire le icone di Windows xp?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ingrandire le icone di Windows xp?

Cambio titolo
  1. #1

    Ingrandire le icone di Windows xp?

    Al fine di evitare inutili e sovraumani sforzi per quanto riguarda la visione delle icone dell' OS windows, vi porgo la seguente domanda:

    è possibile cambiare la dimensione delle icone del sistema?

    (Infatti sul caro vecchio pannello di controllo mi pare ci sia solo la funzione per editare quelle del desktop)

  2. #2
    Vicio89
    Ospite
    Citazione <--Lo_Zio-->
    Al fine di evitare inutili e sovraumani sforzi per quanto riguarda la visione delle icone dell' OS windows, vi porgo la seguente domanda:

    è possibile cambiare la dimensione delle icone del sistema?

    (Infatti sul caro vecchio pannello di controllo mi pare ci sia solo la funzione per editare quelle del desktop)
    Si.

    Tasto destro dul desktop -> Proprietà -> Aspetto -> Effetti -> Usa icone grandi


  3. #3
    GR User
    Ospite
    Citazione Vicio89
    Si.

    Tasto destro dul desktop -> Proprietà -> Aspetto -> Effetti -> Usa icone grandi

    quoto è l'unico modo,io le ho provate ad ingrandire e quando le ho rimpicciolite sono sparite,sarà un bug

  4. #4
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    per&#242; non ti consiglio di cambiare la grandezza delle icone... vengono una cosa orripilante sopratutto quelle delle applicazioni che sono di solito fatte di misura standard normale 32x32. se le ingrandisci vengono tutte sgranate e sfocate e bruttissime !

  5. #5
    Vicio89
    Ospite
    Citazione Sheriff
    però non ti consiglio di cambiare la grandezza delle icone... vengono una cosa orripilante sopratutto quelle delle applicazioni che sono di solito fatte di misura standard normale 32x32. se le ingrandisci vengono tutte sgranate e sfocate e bruttissime !
    Ma più che altro a me si sfalsano le immagini e i video in anteprima e si schiacciano sulla sinistra

  6. #6
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione Vicio89
    Ma più che altro a me si sfalsano le immagini e i video in anteprima e si schiacciano sulla sinistra
    un motivo in più

    PS: cmq non è normale

  7. #7
    Vicio89
    Ospite
    Citazione Sheriff
    un motivo in pi&#249;

    PS: cmq non &#232; normale
    Vabbe, Winzozz &#232; sempre Winzozz

    Per&#242; ad essere onesti io uso una skin che mi dispone le icone su tutto lo schermo, pi&#249; o meno come Vista. Quindi non so se il mio problema &#232; riscontrabile con la skin normale di Windows (Luna). Bisognerebbe provare

  8. #8
    Citazione Vicio89
    Si.

    Tasto destro dul desktop -> Proprietà -> Aspetto -> Effetti -> Usa icone grandi

    In questo modo ingrandisce solo quelle del desktop !!!!

  9. #9
    Vicio89
    Ospite
    Citazione <--Lo_Zio-->
    In questo modo ingrandisce solo quelle del desktop !!!!
    Ah, gi&#224;

    Beh, l'unica cosa che mi viene in mente &#232; abbassare la risoluzione dello schermo
    Spoiler:
    Ma non ti conviene avvicinare il monitor alla faccia?


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •