Mi sento sola (storia finita inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 153

Discussione: Mi sento sola (storia finita inside)

Cambio titolo
    Bella Ziaaaa L'avatar di Zoi
    Registrato il
    02-05

Mi sento sola (storia finita inside)

Non so cosa mi stia succedendo, ho lasciato da circa 1 mese e mezzo il mio moroso per motivi validissimi che non vi sto a raccontare, sta di fatto che interiormente sto davvero uno schifo, sarà perchè ero abituata ad avere lui che mi stava vicino ogni giorno ma ora mi sento sola. Amicizie ne ho, esco e mi diverto ma poi quando torno a casa torna tutto come prima. La mia migliore amica mi ha detto che è da poco che ho lasciato il mio ex ed è normale sentirsi così e che è presto perchè qualcuno si accorga di me soprattutto perchè quando ero con lui non uscivo praticamente mai con gli amici ed effettivamente ho un pò smollato tutti ma dice che col tempo le cose si riaggiusteranno. Mi piacerebbe poter aver qualcuno con cui parlare ma che però mi voglia anche bene, certo ho le amiche ma boh, forse non so nemmeno cosa voglio. Voi cosa dite? Potete darmi una mano o un consiglio? Grazie e scusate lo sfogo.

Bannato L'avatar di Lonely
    Registrato il
    02-07
    Ci sono io.

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Tra poco passerà, è normale.

Ma ti "pesa" il non avere un ragazzo o l'aver lasciato quel ragazzo?

Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Citazione Zoi
    Non so cosa mi stia succedendo, ho lasciato da circa 1 mese e mezzo il mio moroso per motivi validissimi che non vi sto a raccontare, sta di fatto che interiormente sto davvero uno schifo, sarà perchè ero abituata ad avere lui che mi stava vicino ogni giorno ma ora mi sento sola. Amicizie ne ho, esco e mi diverto ma poi quando torno a casa torna tutto come prima. La mia migliore amica mi ha detto che è da poco che ho lasciato il mio ex ed è normale sentirsi così e che è presto perchè qualcuno si accorga di me soprattutto perchè quando ero con lui non uscivo praticamente mai con gli amici ed effettivamente ho un pò smollato tutti ma dice che col tempo le cose si riaggiusteranno. Mi piacerebbe poter aver qualcuno con cui parlare ma che però mi voglia anche bene, certo ho le amiche ma boh, forse non so nemmeno cosa voglio. Voi cosa dite? Potete darmi una mano o un consiglio? Grazie e scusate lo sfogo.
    Zoi, qui purtroppo non si può fare molto.
    Purtroppo devi cominciare a dimenticare gradualmente, non si può far nulla contro certe nostalgie, solo il tempo ha effetto...

La Madonna L'avatar di Wulfila
    Registrato il
    09-05
    Penso che stiamo sulla stessa barca. Ho lasciato la mia ormai ex esattamente due settimane fa,ed è ovvio che ci stai male e ti senti sola,dato che avere un ragazzo/a cambia le proprie abitudini,ti fa fare certe azioni regolarmente e ti abitui alla situazione,finchè però non capita il giorno in cui magari ti accorgi che qualcosa va storto,e quindi da li in poi è una vera merda di periodo. [scusa se ho incentrato il discorso sulla mia esperienza]

Registrato il
    02-05
    Citazione Micheal Taggart
    Tra poco passerà, è normale.

Ma ti "pesa" il non avere un ragazzo o l'aver lasciato quel ragazzo?
    Averlo lasciato è stata la cosa più giusta che ho fatto e non ho assolutamente rimorsi forse è come dici tu essendo abituata da 3 anni ad avere lui ogni giorno ora mi trovo spiazzata... non so...

Utente
    Registrato il
    07-03
    Ti dico solo una cosa: fai attenzione.
    Tra pochi minuti questo thread sarà zeppo di ragazzini arrapati sbavanti.

Ah, spero per te che l'indirizzo MSN che hai in profilo sia falso.

Registrato il
    02-05
    Citazione Wulfila
    Penso che stiamo sulla stessa barca. Ho lasciato la mia ormai ex esattamente due settimane fa,ed è ovvio che ci stai male e ti senti sola,dato che avere un ragazzo/a cambia le proprie abitudini,ti fa fare certe azioni regolarmente e ti abitui alla situazione,finchè però non capita il giorno in cui magari ti accorgi che qualcosa va storto,e quindi da li in poi è una vera merda di periodo. [scusa se ho incentrato il discorso sulla mia esperienza]
    Mi sa che hai ragione...

Registrato il
    09-05
    Comunque in questi casi frequentaregentenuova rules.

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    dai che con calma passerà

Registrato il
    02-05
    Citazione Wulfila
    Comunque in questi casi frequentaregentenuova rules.

Si ma il problema è che sono timida con gli approcci...

I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Credevo di essere l'unico..

Registrato il
    09-05
    rotfl a sentirti solo o a esser timido?
    Citazione Zoi
    Si ma il problema è che sono timida con gli approcci...
    Questo allora è tutto un altro discorso,pure io lo sono,perciò vado sicuro con gli "amici di amici". Farsi presentare gente dai tuoi attuali conoscenti è più che utile.

MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    L'unica cosa che posso dirti è che devi sostenere te stessa finché il momento non passa (perché sicuramente passer&#224. Le parole degli amici fanno piacere ma non aiutano più di tanto, la prima a dover resistere sei tu quindi vedi di tramutare il dolore in qualcosa di positivo.
    E' difficile ma è l'unico motivo.
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

Registrato il
    02-05
    Citazione Wulfila
    rotfl a sentirti solo o a esser timido?
    Questo allora è tutto un altro discorso,pure io lo sono,perciò vado sicuro con gli "amici di amici". Farsi presentare gente dai tuoi attuali conoscenti è più che utile.

Si come ieri sera che il fidanzato della mia amica mi ha presentato 2 tipi osceni uno più brutto dell'altro... in quel caso ho detto meglio stare come sono

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo