Ho appena finito Kingdom Hearts...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Ho appena finito Kingdom Hearts...

Cambio titolo
    HellCiccio
    Ospite

Ho appena finito Kingdom Hearts...

Che dire?
    Stupendo. Emozionante.

Però lascia davvero tanti quesiti senza risposta.
    Non vedo l'ora di cominciare il 2 anche se credo che prenderò un piccolo stacco con un altro gioco, prima.

Devo dire che, nonostante potesse apparire infantile, Kingdom Hearts da subito mi ha dato qualcosa. Molto molto bella la riflessione sull'amicizia.

Dietro l'atmosfera cartoonesca del gioco, dieto i personaggi disney pucciosi, c'è una componente seria, molto seria, sulla natura dell'uomo, sul desiderio di potere, sui sentimenti di lealtà e amicizia.

Davvero un piccolo gioiello il titolo Square Enix e Disney Interactive.

Consiglio a tutti coloro che non abbiano provato Kh di dargli una possibilità.

Ho notato una cosa interessante
    Spoiler:
    Alla fine, Ansem possiede uno STAND come quelli de Le Bizzarre Avventure di JoJo... il demone che gli compare dietro nel primo scontro sull'isola. Bellissima trovata e bell'omaggio, voluto o casuale?, ad Araki!!!

Ownato alla grande XD L'avatar di Ratchet6
    Registrato il
    01-06
    so contento che ti sia piaciuto

il 2 è migliorato parecchio ti divertirai anche con quello anche se la trama se devo dirla tutta è meglio del 1

Utente L'avatar di sinudine
    Registrato il
    12-06
    io non ho mai giocato all'1.
    ho giocato al 2, sono arrivato molto avanti,e devo dire che mi stava piacendo tantissimo....poi ho smesso di giocarci...
    CONFIGURAZIONE PC

MONITOR Predator 28* 4k 144hz G -Sync
    CASE COOLER MASTER XXL
    alimentatore cooler master Silent 700W
    PROCESSORE INTEL I7 6700k 3.4ghz (boost 4.0)
    16gb ram ddr3 1333
    RAID Ssd samsung evo 2x 120gb
    GPU NVIDIA GTX 1080 TI Armor OC
    8 ventole + raffreddamento extra processore

4k Ultra Details 60 FPS qualunque gioco

Ownato alla grande XD L'avatar di Ratchet6
    Registrato il
    01-06
    Citazione sinudine
    ho giocato al 2, sono arrivato molto avanti,e devo dire che mi stava piacendo tantissimo....poi ho smesso di giocarci...
    no sinudine ti consiglio di farli bene entrambi

dammi retta ne vale la pena finirli

.:Photoshop Design:. L'avatar di Raiden91
    Registrato il
    06-04
    Sei una delle poche persone che conosco che apprezzano questo gioco..ottimo..
    Se non hai ancora preso KHII comunque io posso vendertelo,è praticamente nuovo,se vuoi parliamo via mp

dark sora91
    Ospite
    Citazione HellCiccio
    Che dire?
    Stupendo. Emozionante.

Però lascia davvero tanti quesiti senza risposta.
    Non vedo l'ora di cominciare il 2 anche se credo che prenderò un piccolo stacco con un altro gioco, prima.

Devo dire che, nonostante potesse apparire infantile, Kingdom Hearts da subito mi ha dato qualcosa. Molto molto bella la riflessione sull'amicizia.

Dietro l'atmosfera cartoonesca del gioco, dieto i personaggi disney pucciosi, c'è una componente seria, molto seria, sulla natura dell'uomo, sul desiderio di potere, sui sentimenti di lealtà e amicizia.

Davvero un piccolo gioiello il titolo Square Enix e Disney Interactive.

Consiglio a tutti coloro che non abbiano provato Kh di dargli una possibilità.

Ho notato una cosa interessante
    Spoiler:
    Alla fine, Ansem possiede uno STAND come quelli de Le Bizzarre Avventure di JoJo... il demone che gli compare dietro nel primo scontro sull'isola. Bellissima trovata e bell'omaggio, voluto o casuale?, ad Araki!!!
    Ho provato la stessa e identica cosa, fatti il 2 e ti divertirai un mondo... questo per me è stato il migliore gioco di questa gen^_^

dark sora91
    Ospite
    Citazione Raiden91
    Sei una delle poche persone che conosco che apprezzano questo gioco..ottimo..
    Se non hai ancora preso KHII comunque io posso vendertelo,è praticamente nuovo,se vuoi parliamo via mp
    Non siamo poche siamo milioni che lo apprezziamo, conosco molti forum che lo apprezzano

HellCiccio
    Ospite
    Ce l'ho già KHII, preso da Play.com...
    la mia versione di KHII non contiente l'Italiano, spero solo ci siano comunque i sottotitoli. Con l'inglese me la cavo bene, ma a volte quando gli attori parlano in fretta mi sfugge qualcosa...

.:Photoshop Design:. L'avatar di Raiden91
    Registrato il
    06-04
    Citazione dark sora91
    Non siamo poche siamo milioni che lo apprezziamo, conosco molti forum che lo apprezzano
    Intendevo persone che conosco "realmente",lo considerano semplicemente una bambinata,solo per i personaggi disney,ma io tempo fa lo amavo..dopo averli finiti e venduto ps2 l' "amore" si sta placando pian piano..

In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Io ci sto giocando, appena l'avrò finito partirò con KHII e poi su FFXII.

dark sora91
    Ospite
    Citazione Raiden91
    Intendevo persone che conosco "realmente",lo considerano semplicemente una bambinata,solo per i personaggi disney,ma io tempo fa lo amavo..dopo averli finiti e venduto ps2 l' "amore" si sta placando pian piano..
    Ah avevo frainteso scusa, hai ragionissima , i casual pensano a GTA e PES

Bannato
    Registrato il
    11-04
    Condivido ciò che hai detto.
    E nel II dal canto mio troverai altre particolari tematiche, su cui riflettere. Splendidi giochi entrambi, lasciando da parte i difetti tecnici.

http://www.kh-vids.net/index.php?page=kh2engcut

kaka93
    Ospite
    Citazione sinudine
    Ti consiglio di continuare cmq immagino che molte cose della trama non le hai capite visto che non hai finito l'1

Utente L'avatar di sonaccio
    Registrato il
    09-04
    KH1 è stato un esperimento riuscito, nonostante proponesse elementi di gameplay davvero semplicistici. Riuscito grazie alla presenza di disney, ovviamente, cosa che ha donato al gioco un feeling del tutto particolare.
    Le tematiche "affrontate" però sono le solite trovate in una grande quantità di altri giochi, nulla di eclatante, ma -adatte- alla situazione e dosate in maniera discreta.

KH2 invece fa il passo più lungo della gamba e canna tutto, rovina il semplice equilibrio di "ingredienti" del prequel e addirittuta peggiora nel gameplay. Senza contare la storia ridicola e inutilmente condita con una grande quantità di personaggi.

Nomura, un grande macellaio.

Mha, KH2 mi ha sempre dato l'idea di essere più infantile e banale di KH1, e quindi è ancora di più una facile esca per i più giovani.

Pofferbacco!! L'avatar di seth cohen
    Registrato il
    01-06
    sicuramente ti divertirai moltissimo cn il 2 anke se cm gioco mi ha preso di piu il primo...
    ma cm personaggi e alcune ambientazioni il 2 è qualcosa di spettacolare

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo