RESISTENCE(spoiler inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: RESISTENCE(spoiler inside)

Cambio titolo
    "Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07

Cool RESISTENCE(spoiler inside)

proprio ieri ho finito il gioco, ma nn mi è molto chiaro... ...
    Spoiler:
    la narratrice alla fine dice che nn si è saputo + niente su Heil e che il suo corpo nn è stato rinvenuto, probabilmente è morto, ma lei spera che sia vivo!!! e le è sembrato di sentirlo alla radio!!!!
    poi, dopo i titoli di fine gioco, viene 1 video, dove Heil, ancora vivo, vaga x la neve(penso nei dintorni della torre chimera da lui abbattuta) e arriva 1 un elicottero, cn uomini armati dal volto coperto che gli puntano addosso i fucili, lui ha in mano una granata, ma la lascia cadere... poi quegli uomini lo portano via!!!!!!!!!
    chi sono quegli uomini, avete capito, se vanno li x recuperarlo, oppure x portarlo via, magari che nessuno sappia + nulla di lui????????????

toglietemi questo dubbio!!!!!!!!!!
    magari possiamo anche parlare di altri dubbi sulla trama!!!!!
    GRAZIE!!!!!

Utente L'avatar di Tom182
    Registrato il
    12-04
    Secondo me è un gruppo di forze speciali il cui obiettivo è quello di distruggere una volta per tutte i chimera quello che preleva nathan...
    Poi cmq credo convenga aspettare il secondo capitolo per avere le idee chiare..

Registrato il
    03-07

Cool

Citazione Tom182
    Secondo me è un gruppo di forze speciali il cui obiettivo è quello di distruggere una volta per tutte i chimera quello che preleva nathan...
    Poi cmq credo convenga aspettare il secondo capitolo per avere le idee chiare..
    boh, possibile, magari nn vogliono che si sappia che è soppravvissuto...
    o temono che abbia il virus chimera... in fondo durante tutto il gioco ti dicono in un modo o nell'altro che Heil ha contratto il virus,ma,ma,ma NN SI CAPISCE NEANCHE QUELLO: NN SI CAPICE SE CE L'HA, SE E' UN MEZZO CHIMERA...E MOLTE ALTRA COSE
    IL DUBBIO RESTAAAAAA

Utente L'avatar di Tom182
    Registrato il
    12-04
    Citazione 9MoNtY2
    o temono che abbia il virus chimera... in fondo durante tutto il gioco ti dicono in un modo o nell'altro che Heil ha contratto il virus,ma,ma,ma NN SI CAPISCE NEANCHE QUELLO: NN SI CAPICE SE CE L'HA, SE E' UN MEZZO CHIMERA...E MOLTE ALTRA COSE
    IL DUBBIO RESTAAAAAA
    Ah il tarlo del dubbio
    Ma sai che io mi sarei aspettato una trasformazione in chimera durante il gioco magari per poco...
    Ed invece niente

One of T4oTA L'avatar di Nadim
    Registrato il
    01-07
    Citazione 9MoNtY2
    IL DUBBIO RESTAAAAAA
    Il gioco lascia parecchie domande in sospeso come: e la Russia? E il resto d'Europa? E' sopravvissuto qualcuno? E l'America? E quei tizi oscuri che si trovavano morti durante il gioco? E...
    ... basta così, va!
    Cmq secondo me quei tizi erano lì non per curare Hale o rinchiuderlo, ma bensì per studiarlo e magari "usarlo" (cosa anche più da forze speciali americane) come arma... poi boh!
    Aspetto Resistence: Rise of Man per avere tutte le risposte!
    Progetto IM - Game
    Sono iniziati i lavori su un nuovo GdR, progettato con RPG Maker XP...

Vieni nel Topic Ufficiale a leggere tutte le news, e a scoprire le novità (riportate ogni lunedì)!

Registrato il
    03-07

Cool

Citazione Nadim
    Il gioco lascia parecchie domande in sospeso come: e la Russia? E il resto d'Europa? E' sopravvissuto qualcuno? E l'America? E quei tizi oscuri che si trovavano morti durante il gioco? E...
    ... basta così, va!
    Cmq secondo me quei tizi erano lì non per curare Hale o rinchiuderlo, ma bensì per studiarlo e magari "usarlo" (cosa anche più da forze speciali americane) come arma... poi boh!
    Aspetto Resistence: Rise of Man per avere tutte le risposte!

quando dovrebbe uscire????si sa??????

One of T4oTA L'avatar di Nadim
    Registrato il
    01-07
    Citazione 9MoNtY2

quando dovrebbe uscire????si sa??????
    Eh... adesso vuoi davvero troppe risposte!
    Cmq non so... adesso stanno lavorando a R&C, quindi non prima di metà
    dell'anno prossimo (se tutto va più che bene...!).
    Progetto IM - Game
    Sono iniziati i lavori su un nuovo GdR, progettato con RPG Maker XP...

Vieni nel Topic Ufficiale a leggere tutte le news, e a scoprire le novità (riportate ogni lunedì)!

Registrato il
    03-07

Cool

Citazione Nadim
    Eh... adesso vuoi davvero troppe risposte!
    Cmq non so... adesso stanno lavorando a R&C, quindi non prima di metà
    dell'anno prossimo (se tutto va più che bene...!).
    beh, sì, è naturale

( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Citazione 9MoNtY2
    proprio ieri ho finito il gioco, ma nn mi è molto chiaro... ...
    Spoiler:
    la narratrice alla fine dice che nn si è saputo + niente su Heil e che il suo corpo nn è stato rinvenuto, probabilmente è morto, ma lei spera che sia vivo!!! e le è sembrato di sentirlo alla radio!!!!
    poi, dopo i titoli di fine gioco, viene 1 video, dove Heil, ancora vivo, vaga x la neve(penso nei dintorni della torre chimera da lui abbattuta) e arriva 1 un elicottero, cn uomini armati dal volto coperto che gli puntano addosso i fucili, lui ha in mano una granata, ma la lascia cadere... poi quegli uomini lo portano via!!!!!!!!!
    chi sono quegli uomini, avete capito, se vanno li x recuperarlo, oppure x portarlo via, magari che nessuno sappia + nulla di lui????????????

toglietemi questo dubbio!!!!!!!!!!
    magari possiamo anche parlare di altri dubbi sulla trama!!!!!
    GRAZIE!!!!!
    I miei stessi dubbi e quelli di un sacco di altri giocatori
    Cmq come hanno detto dovrebbe uscire Resistance 2 in data ancora da precisare