Help DirectX su Vista
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Help DirectX su Vista

Cambio titolo
    Gay chi legge L'avatar di potabo
    Registrato il
    01-07

Help DirectX su Vista

Ma su Vista sono installate sia le DirectX 9 e 10? Se ci sono entrambe, come faccio a vedere che versione delle DirectX 9 sono installate??

evilrikkuz
    Ospite
    vista supporta le dx10 che microsoft però nn ha ancora rilasciato uffficialmente.

Te la do io la filatelia! L'avatar di Lance Cruiser
    Registrato il
    02-05
    Citazione potabo
    Ma su Vista sono installate sia le DirectX 9 e 10? Se ci sono entrambe, come faccio a vedere che versione delle DirectX 9 sono installate??
    Vista ha le DirectX 10 preinstallate. Comunque puoi verificarlo andando su Start- Guida e supporto tecnico- poi digiti "DirectX" e nei risultati della ricerca clicchi la prima opzione, poi "Quale versione di DirectX è installata?". Ti aprirà lo strumento di Diagnostica DirectX che oltre alla versione in uso delle librerie contiene altre info utili sul sistema. esportabili in un file .txt.
    Ultima modifica di Lance Cruiser; 9-07-2007 alle 12:54:07
    Visitate New Petoria!
    Anzi, non visitatela.

Gay chi legge L'avatar di potabo
    Registrato il
    01-07
    Citazione Lance Cruiser
    Vista ha le DirectX 10 preinstallate. Comunque puoi verificarlo andando su Start- Guida e supporto tecnico- poi digiti "DirectX" e nei risultati della ricerca clicchi la prima opzione, poi "Quale versione di DirectX è installata?". Ti aprirà lo strumento di Diagnostica DirectX che oltre alla versione in uso delle librerie contiene altre info utili sul sistema. esportabili in un file .txt.
    Si questo lo sapevo. Bastava anche scrivere dxdiag in esegui. Comunque nello strumento di diagnostica della DirectX mi dice che ho installato le DirectX 10. Ma su Vista sono installe le DirectX 9?? Se no, come fanno a funzionare i giochi che non sono compatibili sulle DirectX 10???

gommosgol
    Ospite
    Citazione potabo
    Si questo lo sapevo. Bastava anche scrivere dxdiag in esegui. Comunque nello strumento di diagnostica della DirectX mi dice che ho installato le DirectX 10. Ma su Vista sono installe le DirectX 9?? Se no, come fanno a funzionare i giochi che non sono compatibili sulle DirectX 10???
    le dx 10 dovrebbero essere retrocompatibili (credo), così come le 9 con le 8. comunque a me i giochi dx9 e dx8 sulla rc2 di vista andavano perfettamente (anche se peggio di xp)

Te la do io la filatelia! L'avatar di Lance Cruiser
    Registrato il
    02-05
    Citazione potabo
    In teoria sono proprio retrocompatibili. Esegui un qualsiasi programma di XP che identifichi le DirectX nel sistema e ti dirà che hai la versione 9.0c.
    Visitate New Petoria!
    Anzi, non visitatela.

Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Citazione gommosgol
    le dx 10 dovrebbero essere retrocompatibili (credo), così come le 9 con le 8. comunque a me i giochi dx9 e dx8 sulla rc2 di vista andavano perfettamente (anche se peggio di xp)
    la rc2 è storia, le cose sono migliorate in seguito anche alle varie patch rilasciate ora ce ne sono ben pochi titoli che danno grattacapi sotto Vista !