volevo chiedervi quanto costa tenkaichi 2 e poi ho lettyo ma credo che nn esista che si possono fondere tipo majin buu e freezer anche se per me è una ca***a immensa ma nn si sa mai!!!!!![]()
![]()
volevo chiedervi quanto costa tenkaichi 2 e poi ho lettyo ma credo che nn esista che si possono fondere tipo majin buu e freezer anche se per me è una ca***a immensa ma nn si sa mai!!!!!![]()
![]()
Ultima modifica di sony92; 9-07-2007 alle 14:57:31
mario e luigi sono i + grandi miti di tutti i tempi. se lo pensi anke tu copia e incolla questa firma.
Bunny è stato ucciso dall'FBI mentre cercava di dominare il mondo.
Aggiungilo alla tua firma per rendere noto il lietissimo evento.
Penso tu lo possa trovare sui 25-30 €, ma dipende di posto in posto...sony92
![]()
Comunque che io sappia, le fusioni possibili sono solo quelle "convenzionali"..
P.S.= Forse ti converrebbe cambiare titolo... Mettici il vero scopo del thread...![]()
La tua firma non è che superasse i 40kb di limite imposti dal regolamento, ma avevi troppi trofei e sta cosa non ci andava a genio.
Il titolo del thread lo si può cambiare entro 10 minuti,altrimenti occorre l'intervento di un mod.Comunque tenkaichi 2 lo trovi a 30 euro circa come già detto da LVB.E il fatto delle fusioni "inventate"...sì,è una cazzata.L.V.B.
Che bel titolo...
Giusto!Vincy91
Cambia titolo in fretta: ti restano solo 2 minuti!!
Sennò o te lo cambiano... o c'è il rischi che lo chiudano dicendoti:
MOD
La tua firma non è che superasse i 40kb di limite imposti dal regolamento, ma avevi troppi trofei e sta cosa non ci andava a genio.
ed hanno anche un po ragione
ma lolche titolo!
![]()
VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
contattatemi in MP
aspetta aspetta tenkaichi 2 a 25 30 euro????? dove stò io è impalato a 59 euro e non si schioda dannazione (che fica megan fox!!!)