tenendo conto che userei comunque entrambi solo per giocare, e gioco piuttosto vicino (non ho bisogno dei 40"), cosa mi consigliate per godere appieno del 360? Nel caso dei monitor, avete qualcosa in particolare da consigliarmi?
grazie mille![]()
tenendo conto che userei comunque entrambi solo per giocare, e gioco piuttosto vicino (non ho bisogno dei 40"), cosa mi consigliate per godere appieno del 360? Nel caso dei monitor, avete qualcosa in particolare da consigliarmi?
grazie mille![]()
se vuoi spendere poco io ti consiglio il Samsung sync master 960Hd, è un Tv Monitor 19" Hd Ready...io lo uso con la 360 e il Component ed è davvero molto buono. L'immagine è nitida, il tempo di risposta molto buono e arriva anche ai 1080i. Inoltre ha sia l'ingresso Dvi, sia Component e sia Vga (oltre alla classica presa Scart)...
Il costo è ottimo, poi se lo prendi con i bollini della Esso (come me) lo pagheresti solo 120 euro...e fidati ne vale molti di più secondo me...ovvio poi che se hai un budget maggiore ne trovi tanti altri molto superiori a questo...ma io mi trovo davvero benissimo.
Comunque nel mercatino ne vende uno Bill Gates (no quello vero si intende, ma colui che usufruisce del suo nome nel forum) a 250 euro credo...ed è assolutamente buono..vai a dargli un'occhiata.
Per monitor ti consiglio un Samsung 226bw, un vero spettacolo
Per una tv ti consiglio 2 tagli, un 26, il Samsung LE26R86BD e un 32, Samsung LE32R86BD![]()
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
• Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •
Eh giàRyuHaiabusa
... sono io
![]()
Comunque se ti dovesse interessare contattami![]()
io ti consiglio il 20 pollici della samsung perchè se giochi da vicino di potrebbero far male gli occhi
io ho sia il sincmaster 226bw che lcd serie r86bd da 32" e praticamente uso solo il monitor per giocare perche' si vede molto meglio per me.
se consideri che da quando uso il monitor sul live le mie uccisioni sono raddoppiate.qualcosa vorra dire.
televisore hd ready philips o sharp. Con 800-900 ti porti un televisore con 8000:1 o 4000:1 di contrasto e pixel plus. Per il 360 non ce di meglio, fidati.
Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.[cit]