Scrivete le vostre opinioni su uno dei giochi più attesi dagli appassionati del primo Gothic!
Scrivete le vostre opinioni su uno dei giochi più attesi dagli appassionati del primo Gothic!
troppo bello
What am I ready for?
I'm ready to kill them all!
|| Membro del Club di Liberazione Anti Palladium ||
Mi girano perchè non supporta la mia scheda video!
Davvero ottimo sia come grafica che come giocabilità.
Nella scheda delle valutazioni su gmc non mi è piaciuto quel 7 nel sonoro,secondo me potevano dargli un bel 8.
Cmq Gothic II è fantastico vi consiglio di comprarlo.![]()
Io pensavo che manco fosse uscitoInviato da Toad
Davvero ottimo sia come grafica che come giocabilità.
Nella scheda delle valutazioni su gmc non mi è piaciuto quel 7 nel sonoro,secondo me potevano dargli un bel 8.
Cmq Gothic II è fantastico vi consiglio di comprarlo.![]()
![]()
Just let the light touch you
And let the words spill through
And let them pass right through
Bringing out our hope and reason
...before we pine away...
la mia scheda non è supportata
tanto male, il primo non mi è piaciuto...
E' uscito ma in Inglese se vuoi la versione italiana aspetta l'autunno.Cmq anche se è in inglese si capisce puoi anche utilizzare l'opzione dei sottotitoli.![]()
Io lo cominciato davvero da pochissimo, anke se la grafica mi sembra identica a gothic 1, tranne forse le texture ke sono + dettagliate...sara la mia skeda ke fa cagare![]()
E mo ke mi ci avete fatto pensare, massi dai, vado a giocarci![]()
Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!
Slipknot Maggot
non vedo l'ora di avercelo a Natale, tanto il periodo della fine della traduzione sarà la fine di novembre. è il mio 2° gioco preferito gothic, quindi non posso perdermi il 2.
saluti
pc fanatico ©
pc fanatico ©
cittadino prussiano
i veri campioni siamo noi![]()
Inviato da Toad
E' uscito ma in Inglese se vuoi la versione italiana aspetta l'autunno.Cmq anche se è in inglese si capisce puoi anche utilizzare l'opzione dei sottotitoli.![]()
non è un problema, giocavo a Baldur's Gate in inglese (che era MOLTO + difficile) quando avevo 10 anni.
E lo finivo.![]()
Just let the light touch you
And let the words spill through
And let them pass right through
Bringing out our hope and reason
...before we pine away...
nel senso che loro parlano inglese ma ci sono i sottotitoli in italiano?Inviato da Toad
Gothic 2:
ci ho fatto un pensierino, anzi un ricordino..............
![]()
no i sottotitoli sono anch'essi in inglese
PS:come si fa a fare le citazioni.scusate l'ignoranza