Siccome avrei la possibilità di farmelo portare direttamente dal Giappone, vorrei sapere se poi sarebbe compatibile con i giochi PAL, se ci sarebbero problemi per la presa della corrente ecc. e soprattutto se conviene per il prezzo. Grazie![]()
Siccome avrei la possibilità di farmelo portare direttamente dal Giappone, vorrei sapere se poi sarebbe compatibile con i giochi PAL, se ci sarebbero problemi per la presa della corrente ecc. e soprattutto se conviene per il prezzo. Grazie![]()
Dipende dal prezzo a cui lo trovi in jap, prendilo solo se conviene veramente. Per una 20ina di euro io lo prenderei comunque pal. Considera comunque che non avresti la garanzia.
Al momento ti sconsiglio di prenderlo in Giappone per un semplice problema: è praticamente irreperibile e dovresti andare nei grandi centri come Yodobashi,Bic Camera o Tsutaya ad orari precisi ed essere fortunato abbastanza ad accaparrarti il biglietto per poter aver diritto a comprare uno dei modelli degli stock che Nintendo manda settimanalmente.tommy lee
Per la garanzia io non mi preoccuperei troppo,in anni che compro console giapponesi,non ho mai fino ad oggi,avuto il benchè minimo problema.
Anche perchè il controllo di qualità in Giappone è decisamente piu' severo (e serio) che in Europa o NOrd America.
Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025
quoto il kraid in todo
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Vi ringrazio tutti ma alla fine avete risposto a tutto tranne che alle mie domande...![]()
Come pensavoKraid
La tendenza all'off topic in questo forum è impressionante...Vi ringrazio tutti ma alla fine avete risposto a tutto tranne che alle mie domande...![]()
Il DS come PSP e tutte le console portatili sono region free, in quanto montano segnali video propietari. Credo che tu debba acquistare un convertitore, ma non ne son sicuro. Se prendi una console dagli USA di sicuro, ma dal jap non sò
per i giochi non c'è problema, la console è region free
l'unico problema è che dovrai comprare un adattatore per la presa di corrente, visto che in jap sono diverse
Firma in sciopero
FC: 2363 7812 3462
e per la presa di corrente posso dirti che l'alimentatore funzionava là usando un adattatore per la presa,non so se vale anche il contrario ma penso di sì...con un adattatore per la presa (roba da 2 € al minimarket sotto casa)
Ok, ora manca solo da chiedere alla cognata il prezzo e valutare se ne vale la penaVargarv
grazie a tutti
![]()
No, se fai così fondi l'alimentatore, quello Jap lavora ad una tensione che è la metà della nostra.Vargarv
Io presi un DS Lite Enamel Navy quando uscì, e tuttora lo carico con un alimentatore tarocco tipo questo:
http://www.play-asia.com/paOS-13-71-...n-70-1bvz.html
ah credo tu abbia ragione
perchè ora che ci penso io ho il cubo jap e devo usare l'adattatore di corrente per attaccarlo alla presa
non è per niente costoso ma è un mattone...questo sì
Io lo prenderei qui, spendi poco di più ma hai la garanzia...
Per il caricabatterie puoi benissimo usarne uno Pal,acquistabile separatamente in ogni Media World o centro di elettronica in generale.
Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025