Secondo voi come sarà FIFA 2004?
Da quello che sento sarà più bello di Pro Evolution Soccer...sarà vero?...
Più bello di PES3 no, però fara qualche passo in avanti sicuramente.
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
Bello? Se intendi bello da vedere, probabilmente... se intendi bello da giocare ho i miei dubbi...Inviato da Dynamic
Difficile dirlo senza prima provarlo. Se dovesse rivelarsi il solito Fifa, Pes sarebbe 100 volte meglio.
speriamo che sia bello,perchè quest'anno sono rimasto deluso dalle simulazioni calcistiche....Inviato da Dynamic
Inviato da Neo
provarlo. Se dovesse rivelarsi il solito Fifa, Pes sarebbe 100 volte meglio.
Mi sa proprio che finirà così!
Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.
Sarà la solita simulazione di calcio tutta basta sulla grafica e niente di più, come da manuale del calcio secondo FIFA. Cmq penso che qualche miglioramento dall'episodio precedente ci sarà sicuramente. Ma il confronto con pes3, anche se entrambi i 2 giochi non sono ancora usciti è inverosimile...![]()
mah...boh
Sembra prommettere tanto e presto vedremo se reggerà il confronto con pes.
sembra un fifa 2003 con i cori personalizzati...nulla +
Dai, non siate così poco speranzosi... A quanto so io, la EA Sports ha chiamato alcuni CT delle nazionali (c'era pure il Trap) per implementare meglio le tattiche, e anche varie riviste del settore... credo che dopo l'anno scorso si siano decisi ad ampliare i discorsi già iniziati, dato che FIFA 2003 tanto facile e peggiore di PES3 non era...
raga sapete che vi dico???
Se avra una modalita on line... me lo prenderò anche se in modalità difficile si vince 24 a 0![]()
[MOVE]ON -LINE RULEZZZZZZZZZZZZ[/MOVE]
non so se hai letto l'articolo riguardante la EA...i giochi sportivi del 2004 supporteranno tutti l'on-line....ma....c'è sempre un ma.....la EA non vuole creare un precedente di gioco on-line GRATIS....quindi oltre al gioco dovrai continuare a pagare un abonamento x giocare in rete...io me l'aspettavo che l'on-line sarebbe stata una fregaturaInviato da Dedi88
raga sapete che vi dico???
Se avra una modalita on line... me lo prenderò anche se in modalità difficile si vince 24 a 0![]()
[MOVE]ON -LINE RULEZZZZZZZZZZZZ[/MOVE]![]()
Inviato da joe_30031
non so se hai letto l'articolo riguardante la EA...i giochi sportivi del 2004 supporteranno tutti l'on-line....ma....c'è sempre un ma.....la EA non vuole creare un precedente di gioco on-line GRATIS....quindi oltre al gioco dovrai continuare a pagare un abonamento x giocare in rete...io me l'aspettavo che l'on-line sarebbe stata una fregatura![]()
E SI GIA!!!!
Noi facciamo la carità alla EA sPORTS e loro chiedono altri soldi!
se è cosi allora se lo possono mettere nel ...fifa 2004, 2005 e 2006!
quoto pienamente!Inviato da Neo
Difficile dirlo senza prima provarlo. Se dovesse rivelarsi il solito Fifa, Pes sarebbe 100 volte meglio.![]()
guardando i primi screenshots sembra che non abbiano badato molto neanche alla grafica, la giocabilità sara sicuramente un cesso come tutti gli altri anni.![]()
![]()