Vorrei cominciare a leggere un libro di Stephen King dato ke ho gia finito di leggere IL MIGLIO VERDE, ho iniziato a leggere L' INCENDIARIA, quindi ne vorrei leggere un altro all' altezza di questi 2.
Avete qualche consiglio?
Vorrei cominciare a leggere un libro di Stephen King dato ke ho gia finito di leggere IL MIGLIO VERDE, ho iniziato a leggere L' INCENDIARIA, quindi ne vorrei leggere un altro all' altezza di questi 2.
Avete qualche consiglio?
le notti di salem oppure IT
l'ultimo cavaliere della serie la Torre nera
oppure la lunga marcia
oppure desperation
Il Talismano
Misery
La Metà Oscura
Stagioni Diverse
Qui c'è il thread ufficiale di Stephen King http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=480539
Comunque io ti consiglio IT e Shining![]()
♫ Been a long road to follow | been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
prenditi il talismano, o se preferisce qualcosa + breve misery.
Sicuramente IT!
Destati, destati, o Debora,
destati Astarte, intona un canto!
Sorgi, Barak, e cattura i tuoi prigionieri,
o figlio di Abinoam!
Dicono che Sagmar figlio di Anat sconfisse seicento Filistei con un pugno di buoi, salvando Israele. Le cose non andarono veramente così, ve lo assicuro.