Credete ad altre forme di vita oltre la nostra?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Credete ad altre forme di vita oltre la nostra?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di zeppy83
    Registrato il
    02-03

Credete ad altre forme di vita oltre la nostra?

Vi soffermate mai a pensare se oltre a noi esseri umani esistano altre forme di vita nell'universo? Eppoi come ve li immaginereste? Cioè intelligenti? Ma cosa è l'intelligenza?
    [B]Gli allegri frogi: Montoya Habla Berrik kocam Nuesco Demon Zeppy
    [move][ DD Rullano ] [/move]
    Per quanto riguarda gli allegri frogi noi siamo gli unici veri fondatori, tutti quelli che ci copiano l'idea spudoratamente sono dei poveri sfigati.

Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Penso che ci siano. Ma non so che aspetto possano avere.

Mi pare una cosa strana essere le uniche forme di vita nell'Universo.

Utente L'avatar di zeppy83
    Registrato il
    02-03
    Inviato da roland
    Penso che ci siano. Ma non so che aspetto possano avere.

Mi pare una cosa strana essere le uniche forme di vita nell'Universo.
    Sono perfettamente d'accordo con te ma xche dobbiamo immaginare gli alieni simili a noi, in grado di comunicare, di creare cose che creiamo noi.
    [B]Gli allegri frogi: Montoya Habla Berrik kocam Nuesco Demon Zeppy
    [move][ DD Rullano ] [/move]
    Per quanto riguarda gli allegri frogi noi siamo gli unici veri fondatori, tutti quelli che ci copiano l'idea spudoratamente sono dei poveri sfigati.

Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Credo che la terra sia il pianeta madre da cui partirà la colonizzazione dell'intera galassia.
    Dubito che esistano altre entità intelligenti.
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Secondo me esistono altre specie viventi..
    Ricordate sempre che la galassia è infinita..

"'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Sir Avalon
    Secondo me esistono altre specie viventi..
    Ricordate sempre che la galassia è infinita..
    la galassia è finita, non infinita...

tuttalpiù si SUPPONE che l'universo sia infinito, ma di certo non la galassia...

comunque si, ci sono altre forme di vita oltre a noi umani, nell'universo...

basti pensare che non siamo i soli ad abitare questo pianeta...
    -=Felix486=-

Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Inviato da Felix486

tuttalpiù si SUPPONE che l'universo sia infinito, ma di certo non la galassia...

comunque si, ci sono altre forme di vita oltre a noi umani, nell'universo...

basti pensare che non siamo i soli ad abitare questo pianeta...
    Sai, il fatto è che pretendiamo di sapere cose che non possiamo neanche immaginarci.....chissà cosa c'è a miliardi di anni luce di distanza dalla Terra

Cmq credo ad altre forme di vita oltre alla nostra, anche forme di vita intelligente.

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Statisticamente ritengo probabile l'esistenza di altre forme di vita intelligenti, dove per intelligenti intendo dotate di capacità mentali simile a quelle degli uomini. Che aspetto abbiano, e quanto siano evolute, sono cose che potremmo scoprire solo con un contatto diretto, evento che ritengo assai improbabile viste i tempi e le distanze necessari per viaggiare nello spazio.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

io
    Registrato il
    04-03
    assumendo u natteggiamento pensatore, constaterei sicuramente che nell'universo nn possiamo essere i soli. troppe voci ormai si ricnorrono, troppi fatti inspiegati e la curiosità nel credere in qualcosa di incredibile da parte dell'uomo lo ha portato sia ad evolvere le sue credenze verso l'infinito, dio e alieni di vario genere, sia a sopprimerle, ora come ora, perchè personalmente, preferisco divertirmi che scervellarmi su queste cose, e trovarci una risposta, se possibile, quandò sarò morto.
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

Utente
    Registrato il
    12-02
    Visto le dimensioni dell'universo è impensabile che non sia così forse non ci saranno civiltà evolute che solcano lo spazio ma qualche anche semplicissimo organismo c'è di sicuro.

TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Altre specie viventi a parte gli esseri umani? Beh... gli animali.

Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Sicuramente.
    Basta pensare che le stelle sono miliardi, e che se ogni stella fa parte di un sistema solare, di pianeti ce ne saranno almeno 10 volte tanto rispetto alle stelle. Penso molto probabile anche che ci siano altri esseri identici, o quasi, all'uomo, solo che, come ha detto Lex, ci vorranno tanti di quegli anni per giungere anche solo alla stella più vicina, che l'incontro risulta quasi del tutto impossibile. Pensate anche che le galassie più esterne dell'universo viaggiano in allontanamento dal punto in cui fu il big-bang (e quindi si allontanano da noi) a una velocità prossima a quella della luce. Nn li raggiungeremo mai...8(
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Felix486

Hai perfettamente ragione,è stato un errore di distrazione non un'ignoranza dell'utente
    ci tengo a sottolinearlo

Utente L'avatar di Rendar2003
    Registrato il
    07-03
    Intantto BUONGIORNO!
    A mio parere le forme intelligenti esistono, ma sono batteri, scorie e altri esseri microscopici. Per quanto riguarda civiltà sviluppate, ci credo assai poco: piuttosto, può essere che i batteri e scorie (scoperti dagli scienziati su Marte) potrebbero con i millenni evolversi, e chissà.......
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

"'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Rendar2003
    Intantto BUONGIORNO!
    A mio parere le forme intelligenti esistono, ma sono batteri, scorie e altri esseri microscopici. Per quanto riguarda civiltà sviluppate, ci credo assai poco: piuttosto, può essere che i batteri e scorie (scoperti dagli scienziati su Marte) potrebbero con i millenni evolversi, e chissà.......
    su marte hanno trovato un "sito" cydonia, dove ci sono un sacco di cose strane... ad incominciare da un monte a base rettangolare che sembra un bassorilievo del volto di una persona ( )

inoltre non è l'unica cosa strana... adesso non ricordo bene, ma se andate sul sito della nasa troverete altre informazioni a riguardo...
    Ultima modifica di Felix486; 30-07-2003 alle 09:44:11
    -=Felix486=-

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo