regà in Harry Potter 5 NEL LIBRO Sirius muore a causa dell'incantesimo o xkè il velo attraverso cui passa è mortale e lo fà in qualke modo morire/sparire?
grazie
regà in Harry Potter 5 NEL LIBRO Sirius muore a causa dell'incantesimo o xkè il velo attraverso cui passa è mortale e lo fà in qualke modo morire/sparire?
grazie
LO SAPEVO LO SAPEVO....basta ho ragione io ...anche perche nn chiedo conferme su gr....
''bisogna evadere....andare,andare,andare....''
c'ho ragione io sicuro è troppo evidente.andrea89
dai fatelo tacere su su![]()
quindi puo anche darsi che nn è morto
io questa cosa qui l avevo sempre data per scontata...
pero scusa...se nn e morto nel libro...e nel film si...e una cavolata perche cm lo spiegano una sua nn-morte se dovesse riapparire nel 7 film???
nn penso che j k rowling nn abbia dato peso a questo dettaglio,percio sirius è morto
il velo è un Lethifold che si è mangiato il buon Black.VinciBoom
Attenzione, nel giro di un paio di giorni, si riparte da zero.
La seconda stagione di Mr. Resetti sarà 'massone'.
Sai vero che se qualcuno non ha letto il quinto libro adesso vorrà ucciderti, vero?
Comunque la stessa Rowling ha ammesso di dare personalmente consigli su come girare alcune scene. Se non ha avuto nulla da ridire nel sostituire il stupeficium con un Avada Kedavra, significa che Sirius è probabilmente morto anche nel libro.
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
VinciBoom
E guardacaso in quel libro viene descritto il Lethifold, un essere dalla forma di grosso velo nero che divora le persone.Q:Cos'è il velo della stanza dei misteri?
A:Leggete "Gli animali fantastici: dove trovarli" e capirete...
Speriamo in book 7. Anche se dubito troveremo qualcosa.VinciBoom
Attenzione, nel giro di un paio di giorni, si riparte da zero.
La seconda stagione di Mr. Resetti sarà 'massone'.
ma che cacchio io uno di questi giorni mi dovevo vedere il film non avevo letto il libro e mi dici che syrus muore ma uffa!