[Multi]Tread del Tripudio Grafico (Le meraviglie del mondo videoludico inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: [Multi]Tread del Tripudio Grafico (Le meraviglie del mondo videoludico inside)

Cambio titolo
    Marco Zuccaro
    Ospite

[Multi]Tread del Tripudio Grafico (Le meraviglie del mondo videoludico inside)

Discutiamo qui su quello che la nuova generazione sta ormai realmente portando nelle nostre case e nei nostri salotti(o camerette). Forse siamo tanto presi dall'agonia di notizie e giochi sempre nuovi che non ci rendiamo conto di quello che le persone che lavorano nelle software houses stanno sfornando per noi. Forse conviene seriamente fare il punto della situazione. Non so voi ma io vedo qualcosa di straordinario che ci aspetta. In attesa di Silent Hill 5, sul quale vige ancora tanto mistero, vediamo quali sono i titoli che c'hanno sorpreso davvero in questa next-gen. Aiutatemi ad aggiornare regolarmente la lista.

La prima immagine è un doveroso tributo ad Oblivion, gioco che ormai sfigura innanzi ad altri, ma che ha pienamento aperto le porte dell'Era Next(now current)generation:
    Spoiler:

Al quale oppongo, solo per sfizio personale, il "mio" Gothic 3 :
    Spoiler:

Quando ancora si è in fase di passaggio tra vecchia e nuova generazione, a farla da padrone nel campo dei videogiochi c'è sicuramente, tra gli altri, il marchio stampato a fuoco di Ghost Recon Advanced Warfigher:
    Spoiler:

PS3 sta a guardare per un pò, finché non mostra qualcosa che lascia intendere le potenzialità della nuova nata in casa Sony, ovvero Resistance(al quale si affianca anche Motorstorm):
    Spoiler:

Ovviamente alla Microsoft rispondono a dovere...prima con Lost Planet:
    Spoiler:

...poi con il gioco che ha dettato nuovi standard grafici, Gears of War:
    Spoiler:

Sony risponde con i video dei giochi che sta preparando:

Heavenly Sword:
    Spoiler:

Uncharted:
    Spoiler:

E ora? Ora ci sono tanti, ma tanti altri giochi dalla grafica stupenda che aspettano solo di essere pronti per l'uscita:
    Ultima modifica di Marco Zuccaro; 12-07-2007 alle 02:47:13

Marco Zuccaro
    Ospite
    GT5 Prologue:
    Spoiler:

Army Of two:
    Spoiler:

Turok:
    Spoiler:

Kane & Lynch:
    Spoiler:

Devil May Cry 4:
    Spoiler:

Stranglehold:
    Spoiler:
    Ultima modifica di Marco Zuccaro; 12-07-2007 alle 12:00:35

Utente
    Registrato il
    01-06
    il Gran Turismo di quell'immagine è GT HD e non GT5 Prologue.

La verità è nei dettagli L'avatar di Raziel86
    Registrato il
    11-03
    io aggiungerei anche

Mass Effect

Spoiler:

beh non può mancare si appresta ad essere uno dei migliori giochi graficamente su 360
    Ultima modifica di Raziel86; 12-07-2007 alle 10:21:46

Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Citazione Raziel86
    io aggiungerei anche

Mass Effect

Spoiler:

beh non può mancare si appresta af essere uno dei migliori giochi graficamente su 360
    mass effect è assurdo!

In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Citazione Marco Zuccaro
    Discutiamo qui su quello che la nuova generazione sta ormai realmente portando nelle nostre case e nei nostri salotti(o camerette). Forse siamo tanto presi dall'agonia di notizie e giochi sempre nuovi che non ci rendiamo conto di quello che le persone che lavorano nelle software houses stanno sfornando per noi. Forse conviene seriamente fare il punto della situazione. Non so voi ma io vedo qualcosa di straordinario che ci aspetta. In attesa di Silent Hill 5, sul quale vige ancora tanto mistero, vediamo quali sono i titoli che c'hanno sorpreso davvero in questa next-gen. Aiutatemi ad aggiornare regolarmente la lista.

La prima immagine è un doveroso tributo ad Oblivion, gioco che ormai sfigura innanzi ad altri, ma che ha pienamento aperto le porte dell'Era Next(now current)generation:
    Spoiler:

Al quale oppongo, solo per sfizio personale, il "mio" Gothic 3 :
    Spoiler:

Quando ancora si è in fase di passaggio tra vecchia e nuova generazione, a farla da padrone nel campo dei videogiochi c'è sicuramente, tra gli altri, il marchio stampato a fuoco di Ghost Recon Advanced Warfigher:
    Spoiler:

PS3 sta a guardare per un pò, finché non mostra qualcosa che lascia intendere le potenzialità della nuova nata in casa Sony, ovvero Resistance(al quale si affianca anche Motorstorm):
    Spoiler:

Ovviamente alla Microsoft rispondono a dovere...prima con Lost Planet:
    Spoiler:

...poi con il gioco che ha dettato nuovi standard grafici, Gears of War:
    Spoiler:

Sony risponde con i video dei giochi che sta preparando:

Heavenly Sword:
    Spoiler:

Uncharted:
    Spoiler:

E ora? Ora ci sono tanti, ma tanti altri giochi dalla grafica stupenda che aspettano solo di essere pronti per l'uscita:
    "Ormai sfigura davanti agli altri"? Ma che cazzata è questa?
    Semmai il contrario, cioè fa sfigurare tutti quanti sia nella grafica (oggetto di questo thread) sia in tutto il resto, grazie al fatto che è un prodotto in evoluzione costante con i plugin per PC.

Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    HALO 3

Spoiler:
    I HATE MY PC

Marco Zuccaro
    Ospite
    Scusate se non ho inserito "i migliori" ma ieri notte alle 3 è uscito un messaggio con scritto "forum chiuso per manutenzione"

Cmq...

HAZE:
    Spoiler:

Assassin's Creed:
    Spoiler:

Bioshock:
    Spoiler:

Fable 2:
    Spoiler:

Metal Gear Solid 4:
    Spoiler:

Unreal Tournament III:
    Spoiler:

Call Of Duty 4:
    Spoiler:

Killzone 2:
    Spoiler:

Resident Evil 5, il cui nuovo filmato presentato all'E3 2007, non essendo sceso sotto i livelli del primo, a me personalmente sembra essere troppo, davvero troppo per essere in-game, real-time ecc ecc:
    Spoiler:

SPARTANS NEVER DIE... L'avatar di Oniraziel
    Registrato il
    05-06
    be che dire in questa gen di bella grafica ne abbiamo tanta, ora i giochi devono iniziare a dare qualche cosa di più a livello di gameplay per convincermi a scucire soldi (è sempre stato così in realtà ma ora più che mai)

Marco Zuccaro
    Ospite
    Infine il Top in Assoluto, i due giochi che mi hanno stupito di più, i due giochi che stanno "Al di sopra", i due giochi che inequivocabilmente soppiantano tutti gli altri per quanto concerne la grafica. Chi dice il contrario dovrebbe togliersi dagli occhi molte, molte fette di prosciutto cotto, crudo e granbiscotto insieme.

Alan Wake, semplicemente bellissimo:
    Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Viene da chiedersi realmente cosa ci possa essere di meglio. Presto detto, quando c'è di mezzo Crysis. Ho sentito dire a qualcuno sul Forum che Halo 3 ha una grafica superiore a Crysis Si come no Non che io difenda Killzone2, entrambi se ne tornano con la coda tra le gambe dopo il confronto con sua maestà grafica...vorrei vedere la faccia di questo solo che non mi ricordo come si chiama

Crysis:
    Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Non c'è che dire, le foreste di Oblivion, Gothic 3, Mass Effect, Halo 3 e Call Of duty 4, sono nettamente superate.

Ho 3 certezze in questo momento:

- Crysis è il gioco con la grafica migliore di tutti i tempi
    - Non sapremo mai chi vincerà questa console war prima del tempo(e se fosse il pc in realtà?)
    - Ne vedremo delle bene. Davvero.

A voi la parola

Utente L'avatar di SOil
    Registrato il
    03-05
    Mancherebbe il top....Crysis

Marco Zuccaro
    Ospite
    Citazione Oniraziel
    be che dire in questa gen di bella grafica ne abbiamo tanta, ora i giochi devono iniziare a dare qualche cosa di più a livello di gameplay per convincermi a scucire soldi (è sempre stato così in realtà ma ora più che mai)
    è vero, non ho ancora deciso di entrare nella next-gen, perché i giochi ancora non mi convincono, dato soprattutto che devono valere i soldi(tanti) che ci andrò a spendere. Per ora nisba! Cmq, sarebbe bello che ognuno di voi facesse una classifica personale dei giochi graficamente più belli Per quanto riguarda me, sono in grado di mettere solo le prime due posizioni(Crysis-AlanWake), poi entro in seria crisi di indecisione

Marco Zuccaro
    Ospite
    Citazione SOil
    Mancherebbe il top....Crysis
    Messo Oh raga mi sta facendo un certo effetto vedere tutte queste belle immagini , dopo tanta fatica ieri alle 3 di notte

Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    io Halo 3 lo aggiungerei
    I HATE MY PC

Marco Zuccaro
    Ospite
    Citazione julianross84
    "Ormai sfigura davanti agli altri"? Ma che cazzata è questa?
    Semmai il contrario, cioè fa sfigurare tutti quanti sia nella grafica (oggetto di questo thread) sia in tutto il resto, grazie al fatto che è un prodotto in evoluzione costante con i plugin per PC.
    Stai calmo julian, capisco quanto possa esserti caro il titolo di bethesda, ma ormai molti altri lo hanno superato e questo è indubbio

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo