Confronto tra skede video... quale la migliore?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Confronto tra skede video... quale la migliore?

Cambio titolo
  1. #1
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839

    Domanda Confronto tra skede video... quale la migliore?

    Allora raga, ho raccattato una skeda video "Creative Sound Blaster 16" questoè il nome e non so altro, purtroppo.

    Colevo sapere se è il caso di metterla nel Mio PC. Io ora uso la skeda audio integrata nella skeda madre.

    Premetto che non ho esigenze particolari in termini audio, anche le casse sono modeste (guardate sempre la config nel link)... Ma se ho l'occasione di potenziare il PC un attimino e magari perchè no di alleviare il lavoro della mamma, lo faccio volentieri

    Quale mi conviene mettere secondo voi?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995

    Re: Confronto tra skede video... quale la migliore?

    Inviato da Slamdunk
    Allora raga, ho raccattato una skeda video "Creative Sound Blaster 16" questoè il nome e non so altro, purtroppo.

    Colevo sapere se è il caso di metterla nel Mio PC. Io ora uso la skeda audio integrata nella skeda madre.

    Premetto che non ho esigenze particolari in termini audio, anche le casse sono modeste (guardate sempre la config nel link)... Ma se ho l'occasione di potenziare il PC un attimino e magari perchè no di alleviare il lavoro della mamma, lo faccio volentieri

    Quale mi conviene mettere secondo voi?
    L'avevo ai tempi del p200, fa un pò te
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  3. #3
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Ok, tengo quella integrata

    Cmq, sai per caso dove posso trovarne i driver? La riutilizzo da qualche parte

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da Slamdunk
    Ok, tengo quella integrata

    Cmq, sai per caso dove posso trovarne i driver? La riutilizzo da qualche parte
    prova su www.creative.com
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  5. #5
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Inviato da Slamdunk
    Ok, tengo quella integrata

    Cmq, sai per caso dove posso trovarne i driver? La riutilizzo da qualche parte
    Vedi di metterla su un pc vecchio perchè quella scheda audio è ISA, nn PCI e quindi vuole uno zoccolo apposta (e quindi una mobo vecchia )
    Per i driver nn dovresti avere problemi se usi WinXP, visto che li integra (integra perfino quelli della mia più recente della firma)
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •