ISS è il miglior gioco di simulazione calcistica in circolazione. FIFA, NASCONDITI!!!!!!!!
ISS: hip hip hurrà!!!!!!!!
Fifa
ISS
Straquoto.....Inviato da Sah
nessuno dei due! Pro evolution rulezz
![]()
![]()
.silenzio
[MOVE]PES regna sovrano per tutti i secoli dei secoli. Amen![/MOVE]
world fantasista![]()
scherzo W PES
Winning Eleven
Take the highway to the End of the Night
Nonostante i progressi di FIFA2003, per ora i giochi di calcio Konami sono inarrivabili.
Mi chiedevo: come può dire uno che FIFA è migliore di un capitolo qualsiasi pescato a caso dalla serie WE? Risposta: non gli piaceranno molto i giochi di calcio, non vorrà dedicare molto tempo a questi ultimi, o forse non è un grande appassionato di calcio.... Poi ho visto la tua firma e ho capito tutto.Inviato da SCONOSCIUTO
FIFA è molto più bello.
HEY!!!!! INTANTO W INTER!!!!!!!!!!Inviato da Kawato
Mi chiedevo: come può dire uno che FIFA è migliore di un capitolo qualsiasi pescato a caso dalla serie WE? Risposta: non gli piaceranno molto i giochi di calcio, non vorrà dedicare molto tempo a questi ultimi, o forse non è un grande appassionato di calcio.... Poi ho visto la tua firma e ho capito tutto.
E poi PES supera Fifa in tutti i sensi: dalla giocabilità, alla tecnica e alla difficoltà di segnare........
Giusto????
ma guardate che pes nne che il seguito di issInviato da Sah
nessuno dei due! Pro evolution rulezz
![]()
infatti in jappo la serie si e sempre chiamata wining eleven ma siamo noi che continuamo a cambiaro il nome