ma la capcom non doveva annunciare una qualche gioco in 2D in lavorazione?
l'ha fatto? se sì cos'è?
ma la capcom non doveva annunciare una qualche gioco in 2D in lavorazione?
l'ha fatto? se sì cos'è?
Non ha nemmeno una conferenza,probabilemnte lo annuncierà al TGSVargarv
![]()
Ma tra tutte quelle scritte in jappo si capisce almeno la tipologia di gioco? Picchiaduro, puzzle, guida (turistica), shooter, hentai...
http://www.capcom.co.jp/2d_kakutou/PREDATOR SAGAT
Vedi alla fine kakutou?
Kakutou significa "picchiaduro" se ci attacchi 2D...attesa folle![]()
FantasticoCanoro
![]()
ho letto in giro che verrà mostrato ad agosto a una conferenza privata e che è stato solo detto che non è Street Fighter...
e non ho capito perchè ma qualcuno vocifera qualcosa su Devil Kings......che IMHO non ho provato perchè mi pareva tarocco di Dynasty Warriors ed era in 3D![]()
Vargav, vedo che hai usato una card per il tuo avatar! Io per il dopo estate ho già pronti nuovi set di avatar&firme (tra cui una citazione della ParryingZone, se Nightside mi concedesse il permesso di utilizzarlo), tra cui anche uno preso da una card. Bravo, hai buon gusto!![]()
Speriamo bene per questo nuovo picchiaduro 2D, episodio e brand nuovo di zecca che sia. L'importante è che il gameplay sia ricco, almeno come quello di SFIII o SFZERO3, e che i personaggi siano belli&carismatici. Lo so, sono tutte cose che nessuno di vuoi vorrebbe (sono ironico, eh)!![]()
Ora finisco di preparare il pranzo, ciao!
tra l'altro oggi ho potuto mettere le mani su Card Fighters DS e devo dire che le card di quel gioco sono SPLENDIDE
tra l'altro ho beccato quasi tutte le mie preferite subito (Fiona Belli,Hinako Shijo,Q-Bee...Trish)
appena avrò Karin e Devilot mi sentirò realizzato![]()