Problema: come sblocco i kit di Battlefield 2 in Single?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema: come sblocco i kit di Battlefield 2 in Single?

Cambio titolo
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06

Esclamazione Problema: come sblocco i kit di Battlefield 2 in Single?

Ciao a tutti.
    Ho da poco installato BF2 sul portatile e ci gioco in single, con i miei amatitissimi bot ... Tuttavia insorge un problema: come sblocco i vari kit avanzati in single?

Aiuto please!

EDIT Proprio nessuno lo sa? Vanno bene anche i trucchi, tanto non gioco on-line perchè non ce l'ho dove vivo per l'uni... Preciso che non sono un cheater, che gioca a CoD o MoHPA lo può confermare (Cpt. Pavignano).
    Ultima modifica di Mc_Sturl3; 12-07-2007 alle 17:03:40
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

Matteo de Marinis
    Ospite
    Allora, presumendo che tu abbia notato nelle statistiche i requisiti per ottenere le armi avanzate devi fare così:

0-3 Punti: Al primo livello l'arma non è sbloccabile
    4 Punti: Al secondo livello l'arma è sbloccata: per ottenerla devi soddisfare il requisito, finita la partita tornerà normale
    Al terzo livello sarà più facile soddisfare i requsiti (p.e. 6 uccisioni anzichè 8)
    E infine al livello LEGGENDARIO (100 punti) l'arma sarà definitivamente sbloccata e sarà un aggiornamento permanente

Ora non mi ricordo bene i livelli intermedi, comunque ti assicuro che raggiungere il leggendario è fattibilissimo (io ho fatto tutti gli sblocchi) e il metodo più semplice stà nel rigiocare moltissime volte la mappa di addestramento su Geonosis, in questo modo si potenziano in modo facile tutte le classi

EDIT:
    Se vuoi ti uppo i miei vecchi savegame, ma te lo sconsiglio, poichè ti perdi tutto il divertimento
    Ultima modifica di Matteo de Marinis; 12-07-2007 alle 20:12:55

Registrato il
    06-06
    Ehm, grazie, ma non è che stai parlando di BF2142 verò? Io mi riferivo a Battlefield 2.
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

Matteo de Marinis
    Ospite
    Oddio, nella fretta avevo letto Battlefront 2
    Per Battlefield 2 devi semplicemente modificare con il wordpad il file unlocks.py nella cartella C:\Programmi\EA Games\Battlefield 2\python\bf2\stats troverai la stringa "defaultUnlocks = [0, 0, 0, 0, 0, 0, 0]": basta sostituire gli 0 con 1 come in questo modo "defaultUnlocks = [1, 1, 1, 1, 1, 1, 1]"

SamFisher-92
    Ospite
    quindi un modo c'è.

Registrato il
    06-06
    Citazione Matteo de Marinis
    Oddio, nella fretta avevo letto Battlefront 2
    Per Battlefield 2 devi semplicemente modificare con il wordpad il file unlocks.py nella cartella C:\Programmi\EA Games\Battlefield 2\python\bf2\stats troverai la stringa "defaultUnlocks = [0, 0, 0, 0, 0, 0, 0]": basta sostituire gli 0 con 1 come in questo modo "defaultUnlocks = [1, 1, 1, 1, 1, 1, 1]"
    Uno sbaglio capita a tutti ... Comunque grazie! Il single comincia a diventare noioso giocato sempre e solo con un normale AK ...