Perfavore mi parlate un po' dei titoli della serie castelvania per il portatile a due schermi?? come sono??
Perfavore mi parlate un po' dei titoli della serie castelvania per il portatile a due schermi?? come sono??
ok...
quanti sono??i titoli?? perchè dici stupendi??
sono 2: dawn of sorrow e portrait of ruin,molto belli entrambi,il primo ti permette di usare un pochino il touch screen,l'avventura la giochi sullo schermo inferiore e la mappa la vedi su quello superiore,molto belli da giocare,dawn of sorrow mi ha fatto tornare indietro al caro vecchio symphony of the night,anche se ha meno elementi gdr,portrait of ruin invece è molto piu' action,touch screen inutilizzato,pero' bellissimo a livello grafico e gameplay,il fatto di poter usufruire delle abilita' della tua compagna di viaggio (charlotte Aulin) non sono da sottovalutare,e indispensabili per risolvere i piccoli enigmi alla castlevania
Ci sono:
Castlevania: Dark Of Sorrow
Castlevania: Portrait Of Ruin
Cmq:
Battlefield 4!
e allora la sezione ds cosa ci sta a fare?
ma che risposte...
quoto dark willow... oltre ai titoli mi interessavano dei pareri da parte di chi come me ci pensa due volte prima di spendere 30 euro per un gioco..
Sai cosa? Del primo episodio mi infastidivano un pò tutte quelle abilità,troppo dispersivo,non sapevo mai quale scegliere.dark willow
Vale lo stesso anche per il secondo?
beh..no,secondo me il secondo è molto piu' intuitivo,le abilita' ne ha tante charlotte,sta a te scegliere quella piu' devastante...e credimi..la ragazzina è DEVASTANTE,come in tutti i castlevania sta a te capire quale abilita' sia la migliore per battere un determinato mostro.sono tra i migliori acquisti fatti per il mio dsuccio
sono usciti pal tutti e due vero??
si tranquillo,istruzioni e testi in ita
se sei un'appassionato della serie non te li puoi perdere
no a dir la verità non lo sono.. e questo un po' mi rompe perchè di solito non mi piace prendere un gioco se non ho prima giocato i precedenti (anche se non uniti da una storia).. ma questi sembrano proprio meritare
Tu dovresti scrivere "Userò Google prima di storpiare i titoli dei giochi".DoOM 182
Io ho giocato Symphony of the Night e se Dawn of Sorrow è simile, è un acquisto sicuro.Fdr90
Tu hai mai giocato ai Metroid in 2d? Se ti piacciono, di sicuro ti piacerà anche Castlevania (forse anche di più.
Qual'è superiore?Conte Wolfers
.
Another Visitor...
Stay a While, Stay Forever!!