I Castelvania su DS..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: I Castelvania su DS..

Cambio titolo

I Castelvania su DS..

Perfavore mi parlate un po' dei titoli della serie castelvania per il portatile a due schermi?? come sono??

-DS Lite owner- 14/06/2007

Codici amico

Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    Stupendi.

ok...
    quanti sono??i titoli?? perchè dici stupendi??

Codici amico

L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    sono 2: dawn of sorrow e portrait of ruin,molto belli entrambi,il primo ti permette di usare un pochino il touch screen,l'avventura la giochi sullo schermo inferiore e la mappa la vedi su quello superiore,molto belli da giocare,dawn of sorrow mi ha fatto tornare indietro al caro vecchio symphony of the night,anche se ha meno elementi gdr,portrait of ruin invece è molto piu' action,touch screen inutilizzato,pero' bellissimo a livello grafico e gameplay,il fatto di poter usufruire delle abilita' della tua compagna di viaggio (charlotte Aulin) non sono da sottovalutare,e indispensabili per risolvere i piccoli enigmi alla castlevania

XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Ci sono:
    Castlevania: Dark Of Sorrow
    Castlevania: Portrait Of Ruin

Cmq:

Battlefield 4!

Registrato il
    04-03
    e allora la sezione ds cosa ci sta a fare?
    ma che risposte...

quoto dark willow... oltre ai titoli mi interessavano dei pareri da parte di chi come me ci pensa due volte prima di spendere 30 euro per un gioco..

Codici amico

Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06
    Citazione dark willow
    sono 2: dawn of sorrow e portrait of ruin,molto belli entrambi,il primo ti permette di usare un pochino il touch screen,l'avventura la giochi sullo schermo inferiore e la mappa la vedi su quello superiore,molto belli da giocare,dawn of sorrow mi ha fatto tornare indietro al caro vecchio symphony of the night,anche se ha meno elementi gdr,portrait of ruin invece è molto piu' action,touch screen inutilizzato,pero' bellissimo a livello grafico e gameplay,il fatto di poter usufruire delle abilita' della tua compagna di viaggio (charlotte Aulin) non sono da sottovalutare,e indispensabili per risolvere i piccoli enigmi alla castlevania
    Sai cosa? Del primo episodio mi infastidivano un pò tutte quelle abilità,troppo dispersivo,non sapevo mai quale scegliere.
    Vale lo stesso anche per il secondo?

Registrato il
    04-03
    beh..no,secondo me il secondo è molto piu' intuitivo,le abilita' ne ha tante charlotte,sta a te scegliere quella piu' devastante...e credimi..la ragazzina è DEVASTANTE,come in tutti i castlevania sta a te capire quale abilita' sia la migliore per battere un determinato mostro.sono tra i migliori acquisti fatti per il mio dsuccio

sono usciti pal tutti e due vero??

Codici amico

Registrato il
    04-03
    si tranquillo,istruzioni e testi in ita
    se sei un'appassionato della serie non te li puoi perdere

no a dir la verità non lo sono.. e questo un po' mi rompe perchè di solito non mi piace prendere un gioco se non ho prima giocato i precedenti (anche se non uniti da una storia).. ma questi sembrano proprio meritare

Codici amico

Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Citazione DoOM 182
    Ci sono:
    Castlevania: Dark Of Sorrow
    Castlevania: Portrait Of Ruin
    Tu dovresti scrivere "Userò Google prima di storpiare i titoli dei giochi".
    Citazione Fdr90
    no a dir la verità non lo sono.. e questo un po' mi rompe perchè di solito non mi piace prendere un gioco se non ho prima giocato i precedenti (anche se non uniti da una storia).. ma questi sembrano proprio meritare
    Io ho giocato Symphony of the Night e se Dawn of Sorrow è simile, è un acquisto sicuro.

Tu hai mai giocato ai Metroid in 2d? Se ti piacciono, di sicuro ti piacerà anche Castlevania (forse anche di pi&#249.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Citazione Fdr90
    Castlevania esiste dal 1986 se non erro,è un po difficile recuperare TUTTI i vecchi se non si è armati di santa pazienza.
    Accattati questi e vai tranquillo
    Citazione dragonizolde
    Io ho giocato Symphony of the Night e se Dawn of Sorrow è simile, è un acquisto sicuro.
    E' superiore,a mio avviso.

Utente L'avatar di Sol Badguy
    Registrato il
    07-06
    Citazione Conte Wolfers
    Castlevania esiste dal 1986 se non erro,è un po difficile recuperare TUTTI i vecchi se non si è armati di santa pazienza.
    Accattati questi e vai tranquillo

E' superiore,a mio avviso.
    Qual'è superiore?

.
    Another Visitor...
    Stay a While, Stay Forever!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo