gta san andreas
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: gta san andreas

Cambio titolo
    C'è solo l'Inter. L'avatar di lord_nerevar
    Registrato il
    12-04

gta san andreas

non mi servono i trucchi, ma quello che si può sbloccare giocando normalmente... tipo, in gta 3 dopo un tot di missioni avevo la pistola al rifugio e cose così.... spero che riusciate a capirmi, meglio di così non so dirlo

ps. ah, in italiano.
    Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.

Utente L'avatar di "ILFUTUROSMANETTONE"
    Registrato il
    07-07
    credo che qui ci sia qualcosa che fà per te:
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
    In futuro riuscirò ad avere un computer al passo con i tempi ma per ora mi accontento di questo :
    processore:intel d925 dualcore 3ghz cache l2 4mb(2x2mb)
    mobo:asrock775I65g 3pci ! agp8x 2 slot ram ddr 8( socket 775(scheda madre schifosa)
    Memoria:1gb ddr=2x512mb
    scheda video=geforce 6200 256 mb ddr2 ps=3.0 AA montata da me stesso,è la prima volta

C'è solo l'Inter. L'avatar di lord_nerevar
    Registrato il
    12-04
    no, non intendevo la soluzione... intendevo le cose da sbloccare nel rifugio (pistole, mitragliatori, ecc.... sempre se ci sono) e i premi per le carriere da vigilante, tassista, paramedico e pompiere...
    Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.

Shinobi di Konoha L'avatar di Great_Alex
    Registrato il
    04-07
    Citazione lord_nerevar
    no, non intendevo la soluzione... intendevo le cose da sbloccare nel rifugio (pistole, mitragliatori, ecc.... sempre se ci sono) e i premi per le carriere da vigilante, tassista, paramedico e pompiere...
    allora se finisci tutti i graffiti ti danno armi a casa tua, se fai tutte le foto ti danno armi nel garage di san fierro e se raccogli i ferri di cavallo ti danno armi all' aeroporto abbandonato;
    se fai le missioni da vigilante di potenziano il giubbotto antiproiettile
    se fai le missioni da tassista, tutti i taxi hanno nos e sistema idraulico
    se fai le missioni da paramedico ti potenziano la vita
    se fai le missioni da pompiere diventi ignifugo
    ora non le ricordo molto bene, ma puoi provare su gta series (si può dire, giusto?)

Utente L'avatar di "ILFUTUROSMANETTONE"
    Registrato il
    07-07
    c'era scritto sulla mia soluzione ,c'era scritto che se facevi i graffiti sbloccavi questo,ferri di cavallo quest'altro...
    In futuro riuscirò ad avere un computer al passo con i tempi ma per ora mi accontento di questo :
    processore:intel d925 dualcore 3ghz cache l2 4mb(2x2mb)
    mobo:asrock775I65g 3pci ! agp8x 2 slot ram ddr 8( socket 775(scheda madre schifosa)
    Memoria:1gb ddr=2x512mb
    scheda video=geforce 6200 256 mb ddr2 ps=3.0 AA montata da me stesso,è la prima volta