Dopo aver trovato le persone giuste, la Repez-Studios inizia a buttare giu le prime righe e le prime idee, che, a detta di chi di dovere, sono ottime:
Per ora è tutto, se avete consigli o altro da riferire allo staff scrivete qui oppure sul sito ufficiale: http://repezstudios.blogspot.com/
- TITOLO GIOCO: Halo Slug
- TIPO: Sparatutto 2D a scorrimento orizzontale
- STORIA:La storia ha inizio su Orion, un pianetucolo ai confini del sistema solare in cui Master Chief, il protagonista, dovrà farsi spazio tra un'orda di alieni che hanno infestato la base in cui si trovava.
da li, con l'ausilio di una nave da trasporto si trasferirà sulla Terra, dove continuerà a combattere la razza aliena, che non saranno i Covenant, ma i flood, dei parassiti che attaccano ogni forma di vita.- Staff:
Giordano: Programmatore
Giovanni: Grafico
Dudley: Programmatore- Ecco alcune citazioni dallo staff:
"Allora...io farò dei modelli 3d li renderizzerò e li trasformerò in .bmp visti da una visuale (quella che adotteremo per il video games) fatto il rendering voi caricherete l' immagine bmp con il motore grafico e si avrà un gioco con la grafica prerenderizzata..."
"il linguaggio consiglio java perke in primis lo conosciamo io e dud e in secundis risparmiamo tempo"
"per le armi pensavo di non metterne troppe dato che diventerebbero inutili no?"
CIAUZ!