Degenerazione VG (grafica inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Degenerazione VG (grafica inside)

Cambio titolo
    Sparta is my hometown L'avatar di boston boss
    Registrato il
    08-06

Degenerazione VG (grafica inside)

allora io nel foro cerco di postare il meno possibile, ma questo nn significa che non sia presente...anzi...nn mi perdo nessuna discussione!

ecco bazzicando cosa posso leggere in giro:

sonary che si dimenticano delle glorie sbocciate in casa sony, che rincorrono un gioco SOLO per la grafica che promette...manco fosse il santo graal...un FPS da 4 soldi che molti vanno osannando come manifesto della ps3...mi chiedo, ma si può???

boxari tamarri che pregano iddio perchè siano stati presi in giro da bungie perchè vogliono sempre di più!!! nn si accontentano di nulla...cercano ovunque il difetto, rigorosamente grafico poi...ragazzi, halo è ben altro che grafica, ve lo ricordo (anche se quella che ho visto, per quel poco che me ne intendo, da le piste a centinaia di giochi)

nintendari che ancora si fanno paranoie per l hd del wii...che se lo confrontano con xbox e ps2....pure quelli che possono avere il massimo in giocabilità si fanno seghe mentali x la grafica...

ovunque vi sn 3d di flame dove ognuno posta img del proprio gioco preferito per far vedere che grafica powa si ritrova....per non parlare di quelli che NON hanno una ps3 in casa, ma si guardano video su video di giochi ps3, e vengono cmq nel foro a postarli x far vedere la graficasuperpowa...ma stiamo scherzando????

detto questo pure io ultimamente penso di essere stato traviato dalla grafica...che non è di certo il punto nodale di un vg...anche se lo sta diventando, e sempre più velocemente, inevitabilmente...

voi che ne pensate???non stiamo diventando un pò troppo superficiali???

detto questo vado a farmi una sana videogiocata, col ds.

Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Citazione boston boss
    E' sempre stato così, fin dai tempi del NES. Tutti a fare confronti sulla grafica, che comunque è un elemento importante del gioco, anche se non fondamentale.
    D'altra parte, quando ti trovi di fronte a immagini o trailer, si può commentare più che altro quello,visto che del gameplay viene mostrato ben poco.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    è sempre così, poi passa
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    Dipende dalle persone.

Se ti fai un giro nel Thread Halo vs Killzone si capisce alla perfezione

comunque, io sono uno di quelli che , a primo impatto è stato rimasto deluso dalla grafica di Halo 3, ma non per questo non mi veniva voglia, durante il video, di prendere in mano il pad e cominciare a fraggare covenant... e penso sia un pensiero comune a chiunque abbia mai provato Halo nella sua interezza. Io che ho finito entrambi gli Halo, posos dire di essere rimasto stregato dalla sua atmosfera, e dalla sua trama, oltre che dal suo meraviglioso gameplay ed insuperabile Multy. Un capolavoro... insomma.

Poi, dalle immagini rilasciate da Bungie dopo il deludente trailer, diciamo che sono rimasto a bocca aperta, ho chiesto scusa all'onnipotente Frankie in quanto ho dubitato per un attimo dell'efficienza di Bungie.

Poi, come ho detto, dipende dalle persone. Pure io conosco un amico che quando gli chiedo: <<come 'sto gioco?>>, lui risponde: <<fa cagare, ha una grafica di merda!>>. Ecco... per alcuni il gioco è SOLO grafica, per altri, molti altri, fortunatamente, non è il comparto grafico a fare la differenza, infatti io mi sto giocando Half-Life 1 proprio questi giorni E dire che è un capolavoro è diminutivo
    I HATE MY PC

Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Citazione boston boss
    allora io nel foro cerco di postare il meno possibile, ma questo nn significa che non sia presente...anzi...nn mi perdo nessuna discussione!

ecco bazzicando cosa posso leggere in giro:

sonary che si dimenticano delle glorie sbocciate in casa sony, che rincorrono un gioco SOLO per la grafica che promette...manco fosse il santo graal...un FPS da 4 soldi che molti vanno osannando come manifesto della ps3...mi chiedo, ma si può???

boxari tamarri che pregano iddio perchè siano stati presi in giro da bungie perchè vogliono sempre di più!!! nn si accontentano di nulla...cercano ovunque il difetto, rigorosamente grafico poi...ragazzi, halo è ben altro che grafica, ve lo ricordo (anche se quella che ho visto, per quel poco che me ne intendo, da le piste a centinaia di giochi)

nintendari che ancora si fanno paranoie per l hd del wii...che se lo confrontano con xbox e ps2....pure quelli che possono avere il massimo in giocabilità si fanno seghe mentali x la grafica...

ovunque vi sn 3d di flame dove ognuno posta img del proprio gioco preferito per far vedere che grafica powa si ritrova....per non parlare di quelli che NON hanno una ps3 in casa, ma si guardano video su video di giochi ps3, e vengono cmq nel foro a postarli x far vedere la graficasuperpowa...ma stiamo scherzando????

detto questo pure io ultimamente penso di essere stato traviato dalla grafica...che non è di certo il punto nodale di un vg...anche se lo sta diventando, e sempre più velocemente, inevitabilmente...

detto questo vado a farmi una sana videogiocata, col ds.
    Che ci vuoi fare, ormai i giochi vendono solo in base all'aspetto. Se la gente non badasse solo a quello, giochi come Killzone 2, Crysis e Haze non interesserebbero a nessuno o quasi...

Cazzaro L'avatar di thor82
    Registrato il
    09-05
    Citazione Dark Avalanche
    Che ci vuoi fare, ormai i giochi vendono solo in base all'aspetto. Se la gente non badasse solo a quello, giochi come Killzone 2, Crysis e Haze non interesserebbero a nessuno o quasi...
    piuttosto io sto notando la triste cosa che "se non c'è grafica -> casual gamer"

e sta cosa è una minchiata pazzesca secondo me

Utente
    Registrato il
    01-06
    Il mio primo gioco "giocato" fu Punch Out e il primo comprato fu Castelvania2 quindi non sono di certo noob. Posso giocare a (quasi) tutti i generi a (quasi) tutti i tipi di grafica. Direi che il problema della grafica la lascio a quelli che sono nati videoludicamente con la ps1 o peggio la ps2, gli altri come me o Kraid se ne fanno un baffo.

Registrato il
    08-06
    Citazione Dark Avalanche
    Anche perchè Crysis, se non avesse avuto quell'impressionante grafica, a st'ora sarebbe passato piuttosto in sordina
    I HATE MY PC

Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    E' una questione complicata, è vero che ormai troppo spesso si guarda solo alla grafica, ma io la penso diversamente.

Se si può avere grafica e giocabilità perchè non sfruttarle entrambe?
    E' per questo che mi lamento di Nintendo che ha tralasciato la grafica e mi lamento della Sony e Microsoft che non hanno rinnovato il gameplay.
    IMHO un bel gioco può anche avere una grafica stravecchia, basti pensare a Odin Sphere che non ha una grafica next-gen e neanche alla God Of War (per fare sempre un paragone su PS2) però è da tutti osannato come un giocone e sinceramente mi attira più di un Resistance o di un Halo, anche perchè in media odio i FPS apparte sporadici casi, però se ormai si riesce a creare un gioco solido graficamente e giocabile perchè no?

Registrato il
    08-06
    Citazione robus2
    E' una questione complicata, è vero che ormai troppo spesso si guarda solo alla grafica, ma io la penso diversamente.

Se si può avere grafica e giocabilità perchè non sfruttarle entrambe?
    E' per questo che mi lamento di Nintendo che ha tralasciato la grafica e mi lamento della Sony e Microsoft che non hanno rinnovato il gameplay.
    IMHO un bel gioco può anche avere una grafica stravecchia, basti pensare a Odin Sphere che non ha una grafica next-gen e neanche alla God Of War (per fare sempre un paragone su PS2) però è da tutti osannato come un giocone e sinceramente mi attira più di un Resistance o di un Halo, anche perchè in media odio i FPS apparte sporadici casi, però se ormai si riesce a creare un gioco solido graficamente e giocabile perchè no?
    beh... di giochi così potenti su tutti e due i fronti ce ne sono, fortunatamente

abbiamo Mass Effect... abbiamo Lost Odyssey, abbiamo Biohsock che si preannuncia come assoluta rivoluzione del genere FPS, abbiamo Alan Wake che sembra essere il futuro delle avventure, e così via Insomma, ce ne sono tantissimi in uscita e già usciti... basti pensare Ninja Gaiden, che era mostruoso in fatto di grafica... oppure Halo 2, che imponeva un Gameplay saldissimo e divertentissimo... o ancora Half-Life 2, e così via...
    I HATE MY PC

Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Citazione The_Godfather
    beh... di giochi così potenti su tutti e due i fronti ce ne sono, fortunatamente

abbiamo Mass Effect... abbiamo Lost Odyssey, abbiamo Biohsock che si preannuncia come assoluta rivoluzione del genere FPS, abbiamo Alan Wake che sembra essere il futuro delle avventure, e così via Insomma, ce ne sono tantissimi in uscita e già usciti... basti pensare Ninja Gaiden, che era mostruoso in fatto di grafica... oppure Halo 2, che imponeva un Gameplay saldissimo e divertentissimo... o ancora Half-Life 2, e così via...
    Adesso non esageriamo, simili a lui e prima di lui c'erano 2 System Shock e 2 Deus Ex ...

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Boh che devo dire...

Wii mi sta soddisfacendo abbastanza e la grafica non la guardo poi troppo (logico, pretendo che graficamente i titoli siano decenti ma non mi strappo i capelli facendo confronti con 360 e PS3)

In futuro prender&#242; 360...Ma i giochi che acquister&#242; per essa credo non li prender&#242; solo per l'aspetto grafico, infatti molti dei titoli pi&#249; blasonati non mi interessano poi moltissimo, preferendo buttarmi su quelli pi&#249; di nicchia diciamo (Viva Pinata lo voglio assolutamente provare)

aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Forse tra qualche anno il realismo arriver&#224; a livelli sempre meno sormontabili, quindi ci si sposter&#224; verso nuovi "record" da stabilire quali la giocabilit&#224;, l'interazione, ... Magari calcando la strada che tutt'ora solo Nintendo sta cominciando a battere.

Registrato il
    08-06
    Citazione true Gek
    Boh che devo dire...

Wii mi sta soddisfacendo abbastanza e la grafica non la guardo poi troppo (logico, pretendo che graficamente i titoli siano decenti ma non mi strappo i capelli facendo confronti con 360 e PS3)

In futuro prenderò 360...Ma i giochi che acquisterò per essa credo non li prenderò solo per l'aspetto grafico, infatti molti dei titoli più blasonati non mi interessano poi moltissimo, preferendo buttarmi su quelli più di nicchia diciamo (Viva Pinata lo voglio assolutamente provare)
    IO ho comprato 360 perchè al tmepo si preannunciava Mass Effect per il 22 giugno... e io VOLEVO QUEL gioco!

Ma è il Gameplay a fare la differenza di Mass Effect... non di certo la grafica ultrapompata
    I HATE MY PC

The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    E' ovvio che si finisce sempre a parlare della grafica. Alla fine in un videogame &#232; la cosa che salta subito all'occhio, anche se imho il gameplay, il divertimento e la trama sono pi&#249; importanti, cmq la grafica ti accompagna per tutto il gioco e quindi si spera che sia almeno gradevole.
    In ogni caso dei vari Killzone, Halo e giochi vari purtroppo abbiamo solo dei video, nessuna demo, quindi senza poter testare i giochi pi&#249; che parlare della grafica non c'&#232; molto altro da fare...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo