allora io nel foro cerco di postare il meno possibile, ma questo nn significa che non sia presente...anzi...nn mi perdo nessuna discussione!
ecco bazzicando cosa posso leggere in giro:
sonary che si dimenticano delle glorie sbocciate in casa sony, che rincorrono un gioco SOLO per la grafica che promette...manco fosse il santo graal...un FPS da 4 soldi che molti vanno osannando come manifesto della ps3...mi chiedo, ma si può???
boxari tamarri che pregano iddio perchè siano stati presi in giro da bungie perchè vogliono sempre di più!!! nn si accontentano di nulla...cercano ovunque il difetto, rigorosamente grafico poi...ragazzi, halo è ben altro che grafica, ve lo ricordo (anche se quella che ho visto, per quel poco che me ne intendo, da le piste a centinaia di giochi)
nintendari che ancora si fanno paranoie per l hd del wii...che se lo confrontano con xbox e ps2....pure quelli che possono avere il massimo in giocabilità si fanno seghe mentali x la grafica...
ovunque vi sn 3d di flame dove ognuno posta img del proprio gioco preferito per far vedere che grafica powa si ritrova....per non parlare di quelli che NON hanno una ps3 in casa, ma si guardano video su video di giochi ps3, e vengono cmq nel foro a postarli x far vedere la graficasuperpowa...ma stiamo scherzando????
detto questo pure io ultimamente penso di essere stato traviato dalla grafica...che non è di certo il punto nodale di un vg...anche se lo sta diventando, e sempre più velocemente, inevitabilmente...
voi che ne pensate???non stiamo diventando un pò troppo superficiali???
detto questo vado a farmi una sana videogiocata, col ds.