Devo comprare 2gb di ram DDR per il mio computer, e vorrei trovare qualcosa a un prezzo accessibile (non più di 130€) e che mi permetta di giocare al meglio.
Devo comprare 2gb di ram DDR per il mio computer, e vorrei trovare qualcosa a un prezzo accessibile (non più di 130€) e che mi permetta di giocare al meglio.
Ultima modifica di Son Goku; 13-07-2007 alle 22:08:52
Grazie veramente, me ne avete proposte così tante che non saprei proprio quale scegliere...
![]()
Abbi un poì di pazienza
Comunque, credo che queste siano ottime e rientrano nel budget
http://www.hackerscomputer.com/dettaglio_017.245
guarda, quasi ogni kit, anche di buona marca (corsair, geil, teamgroup, ocz, ecc) in kit 2*1gb a 800mhz viene ben meno dei tuoi 130, quindi tecnocomputer, hrw, vedi tu, e prendi "quel che vuoi" quasi![]()
io ho queste
devo ancora testare quanto salgono (è poco più di una settimana che le ho), ma me ne hanno parlato bene qui.
cosa cambia con quelle "tracer" postate prima?
ps: per una volta sono aumentate di prezzo dopo che le ho prese io![]()
Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
Driving Pleasure - Il forum che fa per te
Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3
mErLoZZo
l'autore credo che voglia delle ddr, visto che nel titolo ha scritto che cerca 2 gb ram ddr .-.Falcon82
se poi voi siete telepatici e sapete che l'autore ha sbagliato a scrivere e cerca delle ddr2, buon per voi![]()
[TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
[Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650] -- [SSD WD M2 1 tb]
Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] -- [MVP 755] --
mi sa che hai anche un pò ragionex90
l'abitudine a leggere ddr2 fa brutti scherzi...
Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
Driving Pleasure - Il forum che fa per te
Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3
allora guarda l'ultima proposta di merlozzoSon Goku
, 2 gb a 110 euro...buon prezzo senza dubbio
![]()
[TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] -- [MVP 755] --
Per giocare va bene? Calcolate che ho un PC bello potente, l'unico difetto è la ram da 1gb. Vorrei che questa ram mi faccia giocare giochi recenti senza scatti, ecco.x90
nei giochi conta la quantità di ram, quindi quei 2 gb andranno benissimo, e ti permettono anche un discreto ocSon Goku
cmq bisogna vedere il resto della tua configurazione... è chiaro che se hai una cpu o una vga scadente le prestazioni rimarranno sempre +o- quelle...
Ultima modifica di x90; 14-07-2007 alle 11:48:09