loki-fenrir
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: loki-fenrir

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Spankye
    Registrato il
    05-07

loki-fenrir

sono arrivato alla quest del normanno in cui tyr(nn rikordo) ti chiede di cercare il fenrir nella sua grotta, farlo infuriare e portarlo da lui dove ha piazzato una trappola...il problema è che la grotta è in stile diablo cioè...è 1 grotta a livelli e quella del fenrir guarda caso è l'ultima io lo faccio infuriare fin che vuoi gli faccio 1 paio di danni etc...poi quando esco dalla sua tana e vado al livello precedente della grotta lui non c'è....cm faccio?

Utente L'avatar di dbrules
    Registrato il
    12-05
    Citazione Spankye
    sono arrivato alla quest del normanno in cui tyr(nn rikordo) ti chiede di cercare il fenrir nella sua grotta, farlo infuriare e portarlo da lui dove ha piazzato una trappola...il problema è che la grotta è in stile diablo cioè...è 1 grotta a livelli e quella del fenrir guarda caso è l'ultima io lo faccio infuriare fin che vuoi gli faccio 1 paio di danni etc...poi quando esco dalla sua tana e vado al livello precedente della grotta lui non c'è....cm faccio?
    sono nel tuo stesso punto però non penso che ci sia da tornare indietro perchè se guardi bene in basso nella grotta c'è una trappola ma non si riesce a farci andare sopra fenrir