Tengo il modem della tiscali (NetGate Voip v.2 della Pirelli), volevo sapere se posso usarlo con l' adsl di libero infostrada 4 mega, se è possibile come configurarlo? visto che le istruzioni che mi da libero sono differenti.
Grazie dei consigli
Tengo il modem della tiscali (NetGate Voip v.2 della Pirelli), volevo sapere se posso usarlo con l' adsl di libero infostrada 4 mega, se è possibile come configurarlo? visto che le istruzioni che mi da libero sono differenti.
Grazie dei consigli
sicuroDEVID N2o
![]()
io ho libero e una volta mi sono connesso con un modem alice wgate di un mio amico
lui ha fatto lo stesso con il mio vecchio starmodem![]()
i modem vanno resi pena penali da pagare
Nessuno mi ha chiesto/fatto pressioni per restituirlo.worms
![]()
Nessuno sa come configurare il modem per usarlo?![]()
Dopo molte ricerche su internet non ho trovato nulla che mi dica se è possibile usare questo modem con la la linea di libero.
Qualcuno mi puo aiutare?
P.S. Questa discussione forse è più adatta nella sezione "Software&Internet"?![]()
Ma infatti nessuno te lo chiede..Gian-luka
La legge "non ammette ignoranza" (cit.)
Se l'hai affittato, devi restituirlo a contratto terminato..
Se è di tua proprietà, tutto perfetto...
In ogni caso dovresti poterlo usare..
infatti.. loro non ti fanno pressioni, ti cacciano tutto in bolletta, se facessero pressioni non guadagnerebbero su coloro che si dimenticano di renderlo..
cmq sia dovrebbe funzionare semplicemente impostandogli i dati, pppoa o pppoe, vci e vpi, nome utente e pass