aiuto, quando cerco di connettermi con l'adsl, mi esce che è impossibile connttersi al computer remoto, impossibile stabilire una connessione!!!!
ieri andava oggi no!!! che devo fare? il modem è sempre andato, e la spia "power" è accesa....aiuto!
aiuto, quando cerco di connettermi con l'adsl, mi esce che è impossibile connttersi al computer remoto, impossibile stabilire una connessione!!!!
ieri andava oggi no!!! che devo fare? il modem è sempre andato, e la spia "power" è accesa....aiuto!
E la spia link è accesa?
basta vedere se l'icona nella taskbar segna i due chermi o lo schermo con la x rossa, clicca due volte e leggi: se fa idle handshaking aspetta un po', mentre se dice modem non trovato stacca e riattacca la presa USB, quando appaiono i due schermetti allora connettiti
ho chiamato il 187 hanno detto che entro 48h andrà a posto...mah...![]()
Successe pure a meInviato da Juza
ho chiamato il 187 hanno detto che entro 48h andrà a posto...mah...![]()
![]()
'sti corunutazzi di alice!
Con Alice è normaleti ci devi fa l'abitudine
Macchina Distruttiva : meglio ferirsi con l'ogoglio di aver combattuto, che trascinarsi ferite da una vita piena di perdite già date per sconfitte!É il destino dell'uomo, quello di morire una sola volta,quello di una Bestia è di vivere per sempre , regnando.
Io sono stato 15 giorni nelle tue condizioni (telefonare al 187 non serve a niente) poi il 16° è venuto un tizio che stava all'adsl come un mulo sta alla chimica organica e mi ha dato un'altro modem
![]()
un'altra prova che alice fa veramente cag****
Se vuoi un consiglio disdici al + presto l'abbonamento e passa a qualcos'altro fidati questo non sarà l'ultimo problema che avrai
Potrebbe esser peggio, potrebbe piovere
Toglietemi tutto ma non la mia Shirley (è la mia Ford Fiesta rosso fuoco)