Troisi Forever
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Troisi Forever

Cambio titolo
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07

Sonno Troisi Forever

Ritengo che i libri scritta da Licia Troisi siano molto belli, piacevoli da leggere e anche intriganti in certi punti.

Anche se non ne ha fatti molto, quelli che ho letto mi sono piaciuti.

Qui qualcuno può dirmi cosa ne pensa?

E qualcuno sa per caso QUANDO ESCE L'ULTIMO CAPITOLO?????

Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Ho letto tutti i libri del Mondo Emerso usciti fino ad adesso, e devo dire che scorrono piuttosto bene...non sono dei capolavori, ma li trovo piacevoli.
    Sono fermamente convinto che faccia meglio i personaggi "secondari" che non i protagonisti.
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Evvai!

Uno che la pensa come me!

PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    ho letto di meglio, ma ho letto anche di molto peggio
    la storia non è molto originale ma scorre bene

Vestigia Nulla Retrorsum L'avatar di Rizzen
    Registrato il
    12-06
    I libri che ho letto, che ho apprezzato molto, scorrono molto bene e sono piacevoli da leggere, ma indubbiamente non sono dei capolavori; personalmente, ho trovato alcuni punti della trama per niente originali, e secondo me, almeno nelle Cronache del mondo emerso (la trilogia che ho letto), poteva dare una migliore descrizione psicologica ai personaggi principali, o almeno non cadere nella banalità riguardo a qualche personaggio, come penso che abbia fatto qualche volta.
    If anyone tells me "It's better to have loved and lost than to never have loved at all", I will stab them in the face.

last.fm - aNobii - rym - Raptr

Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    ho letto tutti i libri finora usciti di questa autrice e devo dire che mi piacciono molto...certo non sn dei capolavori del fantasy....

"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Io no.

Ho letto solo la prima trilogia emi hanno fatto cagare.
    Niente di più banale.,